Calciomercato, dall'Inghilterra: "Il Liverpool su Gianluigi Donnarumma"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, dall’Inghilterra: “Il Liverpool su Gianluigi Donnarumma”

Rosa Milan GIANLUIGI Gigio DONNARUMMA Mino Raiola Napoli-Milan

Il Liverpool pensa a Gigio Donnarumma per rinforzare la porta la prossima stagione. Il portiere del Milan ha superato il brasiliano della Roma, Alisson.

LIVERPOOL (INGHILTERRA) – Le voci sul futuro di Gigio Donnarumma non si fermano. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del ‘Daily Star‘, il Liverpool si è aggiunto alla corsa al portiere classe 1999. Nonostante una stagione non proprio eccezionale, l’estremo difensore del Milan resta nel mirino delle grandi squadre europee che sono pronte a prenderlo la prossima estate anche se non sarà semplice. L’arrivo sulla panchina rossonera di Gattuso ha un po’ cambiato la situazione e futuro numero uno della Nazionale potrebbe anche decidere di rimanere.

Futuro Donnarumma, ci pensa Jürgen Klopp

Il tabloid inglese ‘Daily Star’ riporta come Donnarumma sia balzato in testa alle preferenze di Jürgen Klopp. Il tecnico dei ‘Reds’ starebbe pensando al classe 1999 per rinforzare la porta, visto che il duo Mignolet-Karius non ha convinto in questa stagione. Nella lista c’è anche il portiere della Roma, Alisson. Il brasiliano – che era la prima scelta fino a pochi giorni fa – sarebbe stato superato dall’estremo difensore italiano vista l’età più giovane. Possibile un sondaggio nei prossimi mesi che il Milan cercherà di respingere. Il Liverpool pensa a Donnarumma…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2018 18:32

Verso Napoli-Lazio, leggera distorsione per Mertens: a rischio la sua presenza sabato

nl pixel