Calciomercato, Diego Godin all'Inter: il comunicato ufficiale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’Inter ufficializza l’arrivo in nerazzurro di Diego Godin

Diego Godin

Calciomercato, Diego Godin è un nuovo giocatore dell’Inter. Il comunicato ufficiale del club nerazzurro: accordo fino al 2022.

Ufficiale, Diego Godin all’Inter. Il club nerazzurro ha informato con un comunicato ufficiale di aver ufficializzato il trasferimento a Milano del forte difensore centrale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Diego Godin
Fonte foto: https://www.facebook.com/Inter

Diego Godin all’Inter, il comunicato ufficiale

Di seguito il comunicato ufficiale condiviso sul sito dell’Inter e sui canali social del club

“FC Internazionale Milano comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Diego Godin fino al 30 giugno 2022“.

L’Inter ha presentato il calciatore con un video condiviso sulla propria pagina Facebook.

Pleasure, Diego Godín ?⚫️?Made in Uruguay #WelcomeDiego #NotForEveryone

Pubblicato da Inter su Domenica 30 giugno 2019

La trattativa

L’annuncio arriva al termine di una trattativa chiusa ormai da tempo. in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid, Godin aveva trovato un accordo di massima con i nerazzurri già nel corso della stagione sportiva 2018-2019. Il trasferimento è stato perfezionato e ufficializzato all’inizio della nuova stagione sportiva e soprattutto al termine del contratto ancora in essere con l’Atletico Madrid.

Esperienza da Champions

Antonio Conte abbraccia un difensore esperto e con il vizio del gol, sempre gradito agli allenatori, Il calciatore ha esperienza da vendere in ambito europeo e potrebbe portare una ventata di esperienza, agonismo e competitività in uno spogliatoio chiamato a lottare per lo Scudetto.

Le ambizioni della tifoseria sono alle stelle, come confermato dal risultato della campagna abbonamenti, che ha fatto registrare un clamoroso sold out in poche ore spingendo il club ad aprire una lista d’attesa per il campionato 2020-2021.

Nei nove anni trascorsi all’Atletico Madrid Godin ha vinto in patria e in Europa diventando il perno di una macchina perfetta assemblata da Diego Pablo Simeone.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2019 15:15

La Gazzetta sul budget del Milan: c’è spazio per un colpo da 40 milioni!

nl pixel