Calciomercato, primo colpo del Real Madrid: preso Eder Militao
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, primo colpo del Real Madrid: preso Eder Militao

Zinedine Zidane

Il primo colpo di calciomercato per il Real Madrid si chiama Eder Militao. Il terzino arriva a titolo definitivo dal Porto.

MADRID (SPAGNA) – Zinedine Zidane la prossima stagione potrà contare su Eder Militao. Il terzino brasiliano – attualmente in forza al Porto – arriva al Real Madrid a titolo definitivo per una cifra che si aggira intorno ai 50 milioni di euro anche se non è stata comunicata dai club. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 2025.

Il colpo era nell’aria da diversi giorni visto che i Blancos nelle ultime settimane avevano deciso di accelerare un po’ la trattativa per anticipare la concorrenza. Ora è arrivata anche la fumata bianca. Per Eder Militao nei prossimi mesi inizierà una nuova avventura con la maglia del Real Madrid ma intanto cercherà di dare il massimo con il Porto per chiudere al meglio la stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Zinedine Zidane
fonte foto https://www.facebook.com/Zinedine-zidane-Officiel-988297521276863/

Calciomercato, Eder Militao è del Real Madrid: c’è l’annuncio ufficiale

Classe 1998, Eder Militao si è messo in evidenza nell’ultima edizione della Champions League. Proprio le sue qualità sia offensive che difensive hanno convinto il Real Madrid ad accelerare per cercare di arrivare il prima possibile alla fumata bianca. L’accordo è stato trovato per una cifra di circa 50 milioni di euro. Il definitivo salto di qualità per il terzino brasiliano è arrivato ma ora dovrà dimostrare il valore in una squadra competitiva come la squadra spagnola.

Zinedine Zidane potrà contare sul nuovo rinforzo. I Blancos nella prossima sessione di mercato potrebbero essere i protagonisti sia in entrata che in uscita ma intanto arriva il primo acquisto. Eder Militao è ufficialmente un giocatore del Real Madrid ma prima è chiamato a concludere al meglio la stagione per scrivere una nuova pagina del Porto. Oltre al campionato, l’obiettivo resta anche di andare avanti il più possibile in Champions League.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2019 19:02

Serie A, le designazioni arbitrali della ventottesima giornata

nl pixel