Calciomercato estivo 2018: trattative e ufficialità del 10 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: Ronaldo è della Juventus. Doppio colpo per il Torino

Le ufficialità di calciomercato del 10 luglio 2018: il Frosinone ha acquistato Lorenzo Crisetig. Leandrinho ha salutato il Napoli.

MILANO – Il 10 luglio 2018 rimarrà scritto nella storia del calcio mondiale per il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Per quanto riguarda le altre squadre scatenato il Torino che ha preso dal Monaco il centrocampista Soualiho Meïté (scambio con Barreca n.d.r.) e dall’Atletico Mineiro il difensore Gleison Bremer. La squadra brasiliana ha ottenuto il prestito dal Napoli di Leandrinho. Rimanendo in casa granata ufficiale il rinnovo di Sasa Lukic fino al 2023.

Di seguito il tweet della Juventus con l’annuncio di Cristiano Ronaldo

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Frosinone ha completato l’operazione per il trasferimento a titolo temporaneo di Lorenzo Crisetig dal Bologna mentre Spal, Sassuolo e Chievo Verona hanno ufficializzato operazioni in uscita minori. L’Empoli ha prestato l’attaccante Alessandro Piu al Carpi. Ufficiale il passaggio di Lucas Torreira all’Arsenal.

Calciomercato: le trattative del 10 luglio 2018

Per quanto riguarda le trattative odierne di calciomercato molto attiva l’Inter che è al lavoro per cercare di prelevare  Šime Vrsaljko dall’Atlético Madrid e Mousa Dembélé dal Tottenham. Si valutano le strategie giuste anche per Malcom e Rafinha.

Il Genoa ha chiuso per il trasferimento di Rômulo mentre l’Atalanta è ad un passo da Duvan Zapata, attaccante in uscita dalla Sampdoria. Il Bologna per la fascia valuta i profili di Federico Mattiello e Omar Elabdellaoui. In uscita la società di Ferrero spinge per Erick Pulgar. I felsinei per sostituirlo pensano a Rodrigo Battaglia, nel mirino della Fiorentina. I Viola sono sulle tracce di Rodrigo de Paul dell’Udinese e di Rincón del Torino. Con i friulani possibile scambio con Valentin Eysseric. In uscita Bartolomiej Dragowski piace all’Espanyol, Rafael e Stefano Sorrentino i possibili sostituti.

La Lazio ha in pugno Francesco Acerbi. L’ormai ex difensore del Sassuolo sosterrà le visite mediche domani e poi firmerà il contratto con i biancocelesti. Ritornando al Genoa concorrenza al Torino per Rade Krunic mentre c’è l’idea Riccardo Saponara. Il Chievo Verona valuta il profilo di Amato Ciciretti. La Sampdoria è vicina a Junior Tavares del San Paolo e per la porta pensa a Emil Audero. Il Chelsea è ad un passo da Daniele Rugani della Juventus mentre il Parma ha chiuso per Bruno Alves.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2020 15:07

Mondiali Russia 2018, Francia-Belgio 1-0: Umtiti trascina i transalpini in finale

nl pixel