Calciomercato: colpo Acerbi per la Lazio. Rômulo è del Genoa

Le ufficialità di calciomercato dell’11 luglio 2018: l’Udinese ha trovato il dopo Meret: Juan Musso.

MILANO – È stata una giornata abbastanza tranquilla per il calciomercato. Il colpo è stato messo a segno dalla Lazio che ha acquistato a titolo definitivo dal Sassuolo il difensore Francesco Acerbi. Il Genoa ha ufficializzato l’arrivo dello svincolato Rômulo e la cessione di Leonardo Morosini al Brescia. Il Bologna ha rinnovato con Da Costa.

Di seguito il post con l’annuncio su Twitter di Francesco Acerbi alla Lazio

L’Udinese ha trovato il dopo Meret: si tratta di Juan Musso. L’estremo difensore che ha passaporto comunitario è arrivato a titolo definitivo dal Racing Avellaneda. Il Cagliari ha ceduto Federico Melchiorri al Perugia mentre Ricky Alvarez ha rescisso il contratto con la Sampdoria.

Calciomercato: le trattative dell’11 luglio 2018

Le trattative odierne di calciomercato sono state molte. La Fiorentina ha messo nel mirino Alfred Duncan per rinforzare il centrocampo. La Juventus è sempre più vicina alla cessione di Gonzalo Higuaín e Daniele Rugani al Chelsea. In Premier potrebbe essere anche il futuro di Iago Falqué, in uscita dal Torino. I granata pensano a Simone Zaza come sostituto di M’Baye Niang, finito nel mirino del Nizza. Il d.s. Petrachi insiste per Rade Krunic: proposte all’Empoli come contropartite Lucas Boyé e Vittorio Parigini. I toscani nelle prossime ore dovrebbero ufficializzare Gerson dalla Roma e la cessione di Alfredo Donnarumma al Brescia.

Daniele Rugani
Daniele Rugani (fonte foto https://www.facebook.com/DanieleRuganiOfficial/)

L’Inter è al lavoro per Sime Vrsaljko. L’alternativa al croato resta sempre Davide Zappacosta del Chelsea, in cambio a Londra potrebbe arrivare Matías Vecino. In uscita anche Éder sempre più vicino allo Jiangsu di Suning. I Blues hanno chiuso con il Napoli per Jorginho. La Lazio ha in mente Xherdan Shaqiri per sostituire Felipe Anderson. La Sampdoria ha individuato in Gregoire Defrel il sostituto di Duvan Zapata, destinato all’Atalanta ed è sempre più vicina a Junior Tavares. Il Genoa ha chiuso le trattative per Christian Kouamé e Claudio Spinelli. Il Frosinone ha l’accordo con Cristian Molinaro.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-07-2018

Francesco Spagnolo

X