Calciomercato: Kouamé è del Genoa, la Juventus sogna Marcelo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: Kouamé è del Genoa, la Juventus sogna Marcelo

Le ufficialità di calciomercato del 13 luglio 2018: l’Udinese ha preso il difensore africano Nicholas Opoku

MILANO – È stata una giornata di calciomercato molto tranquilla dal punto di vista delle entrate. Il colpo è stato messo a segno dal Genoa che ha acquistato dal Cittadella Christian Kouamé. Percorso inverso per Giuseppe Panico. Per il resto poco da segnalare non l’acquisto da parte dell’Udinese del difensore africano Nicholas Okupu. Antonio Donnarumma saluta l’Empoli e accetta la proposta dell’Empoli.

Calciomercato: le trattative del 13 luglio 2018

Passando alle trattative di calciomercato la Roma e il Chelsea continuano a trattare per il trasferimento di Alisson. Juventus e Inter al lavoro per nuovi colpi: i bianconeri pensano a Marcelo mentre i nerazzurri a Di María. In uscita dal club meneghino sembra esserci Danilo D’Ambrosio con il Napoli che fa sul serio. Per il centrocampo di Allegri rispunta il nome di André Gomes.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Angel Di Maria
fonte foto https://www.facebook.com/fifaworldcup/

Il Sassuolo ha trovato l’accordo per il ritorno di Rogério e per Giangiacomo Magnani con la Juventus. Ancora non conclusa la trattativa con Locatelli. Il Frosinone valuta i profili di Alberto Aquilani del Las Palmas e Simy del Crotone. La Spal è sempre più vicina ad Andrea Petagna e tratta Alessio Cerci. Niente Jandrei per la Sampdoria che è pronta ad ufficializzare Emil Audero. Il Genoa tratta con il Napoli Amato Ciciretti. Il Parma ha trovato l’accordo per il ritorno di Massimo Gobbi. L’Udinese si è messa sulle tracce di Andrea Cornelius. Cagliari e Atalanta su Filip Bradaric.

Di seguito il video con Christian Kouamé dopo la firma del contratto con il Genoa

fonte foto copertina https://www.facebook.com/marcelom12/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2018 0:34

Mercato Inter, Éder saluta: è ufficiale il suo passaggio al Jiangsu

nl pixel