Calciomercato: N'Zonzi è della Roma. La Sampdoria ufficializza Albin Ekdal
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: N’Zonzi è della Roma. La Sampdoria ufficializza Albin Ekdal

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 14 agosto 2018: la Juve sogna Marcelo. La Roma pensa a Taison.

MILANO – Steven N’Zonzi è ufficialmente un giocatore della Roma. Il centrocampista francese arriva a titolo definitivo dal Siviglia per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. I giallorossi hanno messo nel mirino anche Taison, in uscita dallo Shakhtar Donetsk.

La Juventus continua a sognare Marcelo ma il brasiliano non dovrebbe muoversi dal Real Madrid. Tra i bianconeri in bilico il futuro di Claudio Marchisio: Monaco e Nizza su di lui. La Lazio ha messo nel mirino Manuel Lazzari della Spal. A Ferrara potrebbero andare sia Dusan Basta che Danilo Cataldi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato: Albin Ekdal è della Sampdoria, Parma scatentato

Il Parma è scatenato sul calciomercato: i Ducali hanno ufficializzato gli arrivi di Alberto Grassi e Roberto Inglese dal Napoli e trattano Yann Karamoh con l’Inter. Dal Genoa potrebbe arrivare anche Jawad El Yamiq. Il Frosinone rescinde con Adriano Russo. La Sampdoria acquista dall’Amburgo Albin Ekdal. Il Bologna ha virtualmente chiuso l’operazione con l’Udinese per Danilo. La Spal attende il ritorno di Kevin Bonifazi e intanto prende Lorenco Šimic dalla Sampdoria. Michele Cremonesi si trasferisce in prestito al Perugia.

Albin Ekdal
fonte foto https://twitter.com/MarcoBovicelli

Il Torino dà il benvenuto a Ola Aina, proveniente dal Chelsea e pensa a Marko Grujic del Liverpool. Più vicino Koffi Djidji del Nantes. Il Chievo Verona ha ufficializzato Federico Barba dallo Sporting Gijón ed ha ceduto Jallow alla Salernitana. I clivensi sono anche su Mauro Burrchaga del River Plate. Il Sassuolo ha trovato l’accordo con Marlon del Barcellona. La Sampdoria pensa a M’Baye Niang.

Di seguito il video con l’arrivo di Steven N’Zonzi a Roma

? Steven Nzonzi

? Steven Nzonzi

Pubblicato da AS Roma su Martedì 14 agosto 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/forzaroma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2018 22:26

Mercato Inter, si riapre la pista Luka Modric: il giocatore vuole i nerazzurri

nl pixel