Calciomercato: Ospina vicinissimo al Napoli. Gervinho potrebbe tornare in Serie A
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: Ospina vicinissimo al Napoli. Gervinho potrebbe tornare in Serie A

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 15 agosto 2018: Ospina vicinissimo al Napoli. Musacchio e Zapata in uscita dal Milan.

MILANO – Il Napoli è vicinissimo a David Ospina. L’estremo difensore dell’Arsenal nelle prossime ore potrebbe arrivare in Italia per le visite mediche. In uscita dal Milan sembrano esserci Cristián Zapata e Mateo Musacchio, finiti nel mirino del Sassuolo. La Roma pensa a Maxwel Cornet dell’Olympique Lione ma la trattativa al momento non è entrato nel vivo.

Mateo Musacchio Milan-Betis Siviglia
Mateo Musacchio

Calciomercato: Spal scatenato, Marlon firma con il Sassuolo. Il Parma pensa a Gervinho

Il Frosinone in difesa pensa a Marco Capuano ma sul difensore in uscita dal Cagliari sembra in vantaggio il Crotone. L’Udinese pensa ad Alvaro Garcia del Cadice. Il Chievo Verona ha definito il trasferimento di Martin Valjent al Maiorca. Il Bologna ha messo nel mirino Marco Andreolli mentre il Genoa ha individuato in Achrif Lazaar del Newcastle il sostituto di Laxalt, passato al Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dal Palermo dovrebbero partire sia Ilija Nestorovski e Mato Jajalo: entrambi sono finiti nel mirino dell’Udinese. I friulani non mollano la presa per Moise Kean ma la Juventus non ha intenzione di cederlo. Il Torino è molto vicino a Koffi Djidji che sarà il sostituto di Kevin Bonifazi, ad un passo dalla Spal. Gli estensi hanno chiuso per il ritorno di Lorenco Simic dalla Sampdoria e attendono il sì dei granata per Mirko Valdifiori. Il Parma è vicinissimo a Gervinho e pensa ad Andrea Pinamonti per completare il reparto offensivo. Il Sassuolo ha completato l’operazione Marlon.

Di seguito il video con alcune parate di David Ospina

https://www.youtube.com/watch?v=lUnnpbwGv4c

fonte foto copertina https://www.facebook.com/TuttoUdineseit/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2018 0:01

Calciomercato, Diego Laxalt arrivato a Milano: “Sono molto contento di essere qui”

nl pixel