Calciomercato estivo 2018, le ufficialità del 15 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato – Juventus, ecco Favilli. Colpo ter Avest per l’Udinese

La Juventus ha completato l’operazione in entrata con l’Ascoli per l’acquisto di Andrea Favilli. Il giocatore dovrebbe andare in prestito.

MILANO – Andrea Favilli è ufficialmente un giocatore della Juventus. L’attaccante – cresciuto nel Livorno – è arrivato in bianconero dall’Ascoli per una cifra di 7,5 milioni di euro pagabili in due anni e un bonus di 1,5 milioni da pagare in caso di determinate condizioni entro il 2021. Il giocatore ha firmato un contratto quadriennale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il futuro della punta non dovrebbe essere a tinte bianconere almeno per questa stagione. Come ha riportato l’edizione odierna di Tuttosport, Favilli potrebbe andare a giocare in prestito. Su di lui ci sono Chievo Verona, Spal e Bologna.

Andrea Favilli
Andrea Favilli (fonte foto https://twitter.com/bianconeribra)

Le ufficialità del 14 giugno

Calciomercato – L’Udinese acquista ter Avest, Moretti rinnova con il Torino

Movimento in entrata anche per l’Udinese che ha ufficializzato l’arrivo del terzino classe 1997, Hidde ter Avest. Il giocatore è stato acquistato a titolo definitivo dal Twente ed ha firmato un contratto quadriennale. Il difensore nella sua carriera in Eredivise ha collezionato ben 100 presenze in quattro anni con la squadra di Enschede.

Il Torino, inoltre, ha ufficializzato il rinnovo di Emiliano Moretti. L’esperto difensore ha deciso di prolungare il suo contratto con la squadra di un anno. La scadenza del nuovo accordo è stata fissata a giugno 2019.

Le altre ufficialità di giornata: il Chievo Verona ha riscattato Nedad Tomovic dalla Fiorentina. I Viola hanno acquistato il giovane Cristobal Montiel dal Maiorca mentre la Sampdoria ha ceduto Bozo Mikulic all’Hajduk Spalato.

Di seguito il video con alcune giocate di Andrea Favilli

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2018 20:56

Inter, Antonio Candreva verso il rinnovo ma il futuro resta un rebus

nl pixel