Calciomercato: Di Francesco rinnova con la Roma, doppio colpo per la Spal
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: Di Francesco rinnova con la Roma, doppio colpo per la Spal

EUSEBIO DI FRANCESCO Pallotta

Eusebio Di Francesco ha prolungato il contratto con la Roma fino al 2020: “

MILANO – Dopo le tante indiscrezioni, è arrivata finalmente l’ufficialità del rinnovo di Eusebio Di Francesco con la Roma. Il tecnico giallorosso ha prolungato il suo contratto fino al 2020: “Sono molto orgoglioso – ha dichiarato dopo la firma – di poter continuare a vivere questa avventura su questa panchina. La fiducia che ho avvertito da parte della società mi ha reso orgoglioso, spero di ripagarla con un’altra grande stagione“.

Molto contento anche il presidente James Pallotta: “Credo che il mister sia riuscito a ottenere i risultati che ci eravamo prefissati alla sua prima stagione sulla panchina. Per noi è importantissimo dare continuità al progetto e questo rinnovo è segno di quanto crediamo nelle sue qualità“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, doppio colpo della Spal: arrivano Viviani e Fares

Giornata di acquisti anche in casa Spal. Gli estensi hanno comunicato sia il riscatto dall’Hellas Verona di Federico Viviani che l’acquisto sempre dal club scaligero di Mohamed Fares che ha firmato un contratto quadriennale.

Spal-Atalanta
L’esultanza della Spal dopo la rete di Cionek (fonte foto https://twitter.com/mattiafontana83)

Le altre ufficialità di giornata: la Fiorentina ha annunciato l’arrivo del classe 2000 Beloko dal Sion. Un coetaneo dello svizzero è stato acquistato anche dall’Empoli: si tratta dello svedese Adan Mohamed Said che si trasferisce a titolo definitivo in Italia dall’Örgryte IS.

Di seguito il video dedicato al rinnovo di Eusebio Di Francesco con la Roma

Eusebio Di Francesco signs Roma contract extension

Eusebio Di Francesco prolunga il suo contratto con l'AS Roma fino al 2020! OFFICIAL ✍️ Coach Eusebio Di Francesco has signed a contract extension! ?

Pubblicato da AS Roma su Lunedì 18 giugno 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2018 10:31

Mondiali Russia 2018, Colombia-Giappone: le probabili formazioni

nl pixel