Calciomercato: colpo Rigoni per il Parma. Perica è del Frosinone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: colpo Rigoni per il Parma. Perica è del Frosinone

Le ufficialità di calciomercato del 18 luglio 2018: Luca Rigoni è del Parma. Il Torino ha ceduto Lucas Boyé all’AEK Atene.

MILANO – Giornata un po’ avara di ufficialità per il calciomercato. Il Frosinone ha ufficializzato l’arrivo in prestito dall’Udinese di Stipe Perica. I ciociari non sono riusciti a convincere Luca Rigoni che ha accettato la proposta del Parma, firmando un contratto annuale. Il Torino ha ceduto a titolo temporaneo l’attaccante Lucas Boyé ai greci dell’AEK Atene.

Le altre squadre hanno completato alcune operazioni in uscita di giocatori della primavera per dargli la possibilità di giocare con maggiore continuità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato: le trattative del 18 luglio 2018

Nelle prossime ore dovrebbe essere annunciato uno dei grandi colpi di calciomercato di questa sessione: il passaggio del portiere Alisson dalla Roma al Liverpool. Dopo la cessione dell’estremo difensore, i giallorossi dovrebbero completare la rosa con gli ultimi acquisti.

Alisson
fonte foto https://www.facebook.com/AlissonBeckerOficial/

L’Inter – in attesa di capire la situazione del terzino – è sempre più vicina alla cessione di João Mário. Il giocatore potrebbe passare al Wolverhampton per una cifra di 27 milioni di euro. Il Torino pensa a Simone Zaza per rinforzare il reparto offensivo. La Juventus è al lavoro per il giovane scozzese Kieran Tierney e si avvicina a Diego Godín. Il Parma è sulle tracce di Cristian Galano, appena svincolatosi dal Bari. La Lazio continua a seguire da vicino Alejandro Gómez. La Fiorentina non ha l’accordo per Marko Pjaca mentre l’Atalanta è sulle tracce di Ilija Nestorovski. El Khouma Babacar potrebbe lasciare il Sassuolo per trasferirsi in Premier League.

Di seguito il video con l’arrivo in Canada del Frosinone

L'ARRIVO IN CANADA

?? Siamo in Canada! E che accoglienza!

Pubblicato da Frosinone Calcio su Mercoledì 18 luglio 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/TuttoUdineseit/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2018 21:51

Mercato Milan, la Roma ritorna su Suso: il punto della situazione

nl pixel