Calciomercato, doppio colpo della Samp: riscattato Belec e preso Colley
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, doppio colpo della Samp: riscattato Belec e preso Colley

La Sampdoria scatenata sul calciomercato. Esercitato il diritto di riscatto su Belec e acquistato Colley.

MILANO – Giornata avara per le ufficialità di calciomercato. L’unico club che ha fatto dei movimenti è stata la Sampdoria. Il club doriano nel pomeriggio ha comunicato di aver esercitato il diritto di riscatto per Vid Belec, che si trasferisce dal Benevento a titolo definitivo.

Poco dopo sempre i blucerchiati hanno annunciato l’arrivo di Omar Colley a titolo definitivo dal Genk. Il difensore classe 1992 ha effettuato le visite mediche nei giorni scorsi e solamente oggi è arrivata l’ufficialità del trasferimento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, tutte le trattative odierne

Non solo Pastore alla Roma, oggi è stata anche la giornata di Emre Can alla Juventus. Il tedesco è atteso nel weekend a Torino per svolgere le visite mediche prima di firmare il contratto con i bianconeri per le prossime stagioni.

In casa Napoli si complica un po’ la situazione portiere. Dopo Rui Patrício, non arriverà neanche Leno. Il portiere tedesco è ufficialmente un giocatore dell’Arsenal. A questo punto la lotta sembra a due: Alex Meret è il favorito numero uno mentre il grande sogno ha un nome e cognome: Gigio Donnarumma.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

L’inizio ufficiale della sessione estiva deve ancora iniziare ma le trattative sono entrate nel vivo e nelle prossime ore ci potrebbero essere altre ufficialità.

Di seguito il video con alcune parate di Alex Meret

https://www.youtube.com/watch?v=g60h4ITqAqw

fonte foto copertina https://twitter.com/sampdoria/media

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2018 12:47

Mondiali 2018, Russia-Egitto 3-1: i padroni di casa ipotecano gli ottavi

nl pixel