Calciomercato: colpo Petagna per la Spal. Nørgaard è della Fiorentina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: Alisson al Liverpool, colpo Petagna per la Spal. Nørgaard è della Fiorentina

Le ufficialità di calciomercato del 19 luglio 2018: Andrea Petagna è un nuovo giocatore della Spal. La Roma ha ceduto Ezequiel Ponce all’AEK Atene.

MILANO – Nuova giornata avara di ufficialità per il calciomercato. Il colpo è stato firmato dalla Roma che in uscita ha ufficializzato la cessione di Alisson al Liverpool. La Spal invece ha annunciato l’arrivo in prestito con obbligo di riscatto dall’Atalanta di Andrea Petagna mentre a sorpresa la Fiorentina ha dato il benvenuto al centrocampista Christian Thers Nørgaard a titolo definitivo dal Brøndy. Due operazioni in uscita per la Roma che ha ceduto in prestito sia Ezequel Ponce che Mirko Antonucci rispettivamente all’AEK Atene e al Pescara.

Calciomercato: le trattative del 19 luglio 2018

Per quanto riguarda le trattative di calciomercato la Roma è pronta a sfidare l’Inter per Malcom, in uscita dal Bordeaux. Per la porta i giallorossi hanno messo nel mirino Robin Olsen del Copenaghen mentre i nerazzurri continuano a pensare a Šime Vrsaljko.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

fonte foto https://www.facebook.com/BVBUNIVERSE/

La Fiorentina insiste per avere Marko Pjaca ma sul giocatore c’è il forte interesse del Genoa. I Viola sono vicini all’acquisto di Gerson dalla Roma. Il Napoli ha trovato l’accordo con il Bordeaux per il terzino Youssouf Sabaly. La Sampdoria pensa a Stephane Mbia per la linea mediana mentre in attacco nel mirino sia Gregoire Defrel che Andrea Favilli. La Juventus potrebbe decidere di liberare Stefano Sturaro, nel mirino di molte squadre di Premier. Il Frosinone è vicino al doppio colpo dal Cagliari: Marco Capuano e Marco Sau. Il Sassuolo ha chiuso per Jeremy Boga del Chelsea mentre non è tramontata la pista Enrico Brignola. Il Bologna ha trovato l’accordo per Federico Mattiello mentre la Lazio ha una pazza idea Pedro per il dopo Felipe Anderson. Il Torino pensa a Filippo Costa, il Parma pensa ad Alessandro Micai per la porta.

Di seguito il video con alcune giocate di Andrea Petagna

fonte foto copertina https://www.facebook.com/37AndreaPetagna/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2018 8:08

Sentenza Tas, Fassone: “Ci aspettiamo che il verdetto arrivi domattina”

nl pixel