Calciomercato, poker di acquisti per la Spal. Scambio Roma-Bologna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, poker di acquisti per la Spal. Scambio Roma-Bologna

Il punto sulla giornata di calciomercato: la Spal piazza quattro colpi mentre il Frosinone riscatta dal Cagliari, Luka Krajnc.

MILANO – Nuova giornata ricca di trattative e di ufficialità in Serie A. La Spal ha comunicato di aver esercitato il diritto di riscatto con l’Atalanta per Alberto Paloschi e Jasmin Kurtic, con il Cagliari per Bartosz Salamon e con il Torino per Alfred Gomis.

Il club sardo, inoltre, ha ceduto il difensore Luka Krajnc al Frosinone. I ciociari avevano l’obbligo di acquistare il giocatore in caso di promozione nella massima serie.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Trattative e ufficialità del 19 giugno 2018

Calciomercato, scambio Roma-Bologna

In attesa di definire lo scambio con l’Inter per Nainggolan (Santon e Zaniolo le contropartite), la Roma ha definito un altro trasferimento. Il vice di Alisson il prossimo anno sarà Antonio Mirante con Lukasz Skorupski che farà il percorso inverso.

Radja Nainggolan (fonte foto https://www.facebook.com/FGenerationMagazine/)

Tra le altre squadre da segnalare Fabian Ruiz sempre più vicino al trasferimento al Napoli mentre la Sampdoria ha chiuso per l’arrivo di Marco Sportiello dall’Atalanta. L’ex Fiorentina andrà a sostituire Emanuele Viviano, virtualmente un giocatore dello Sporting Lisbona. I doriani sono vicini a cedere Ricardo Alvarez all’Atlas.

Il Cagliari dice no all’offerta del Chievo per Lucas Castro mentre il Bologna sta per chiudere per l’attaccante classe 1991 Federico Santander, in arrivo per 6 milioni di euro dal Copenaghen.

Di seguito il video con alcune parate di Antonio Mirante

https://www.youtube.com/watch?v=4UdBh5-3zUE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2018 21:28

Serie A, Parma deferito per illecito sportivo: Crotone e Palermo sperano

nl pixel