Calciomercato: Mattiello è del Bologna, colpo Gerson per la Fiorentina

Le ufficialità di calciomercato del 20 luglio 2018: Federico Mattiello è un nuovo giocatore del Bologna, Gerson accetta la proposta della Fiorentina.

MILANO – Una nuova giornata di calciomercato si è conclusa. Il colpo è stato messo a segno dal Bologna che ha acquistato in prestito dall’Atalanta il terzino Federico Mattiello. La Fiorentina ha preso dalla Roma a titolo temporaneo Gerson. Il club giallorosso ha ceduto il difensore Elio Capradossi allo Spezia. Per il resto movimenti minori delle altre squadre.

Calciomercato: le trattative del 20 luglio 2018

Per quanto riguarda le trattative di calciomercato, la Roma è sempre più vicina a Malcom del Bordeaux mentre per la porta l’obiettivo numero uno sembra essere Robin Olsen del Copenaghen. Trovato l’accordo per il rinnovo di Alessandro Florenzi. Il Borussia Dortmund e il Chelsea sono sulle tracce di Mattia Caldara. In caso di partenza, i bianconeri andrebbero su Matthijs de Ligt. A centrocampo i Blues insistono per Miralem Pjanic e la Juventus valuta con attenzione il possibile ritorno di Paul Pogba mentre per il ruolo di terzino occhi su Juan Bernat del Bayern Monaco.

Mattia Caldara
fonte foto https://www.facebook.com/Juventusfcita/

La Sampdoria per la difesa ha messo nel mirino Vlad Chiriches e Lorenzo Tonelli. L’Inter insiste per Šime Vrsaljko mentre la Lazio si prepara a chiudere per Wesley. La Fiorentina potrebbe cedere Maxi Olivera al River Plate. Il Napoli in attacco sogna Karim Benzema. Il Lille ha fatto un sondaggio per Etrit Berisha dell’Atalanta. Gli orobici attendono l’ok del Chelsea per Mario Pašalic. Il Torino è sulle tracce di Roberto Pereyra e Diego Laxalt.

Di seguito il video con l’amichevole della Fiorentina contro il Real Vicenza

Highlights Fiorentina – Real Vicenza 11-0

Highlights Fiorentina – Real Vicenza 11-0http://goo.gl/mgMHgp#NoiSiamoFirenze#InsiemeSiamoPiùForti#Moena2018

Pubblicato da ACF Fiorentina su Venerdì 20 luglio 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACFFiorentina/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-07-2018

Francesco Spagnolo

X