Calciomercato: la Roma ufficializza Kluivert. Durmisi è della Lazio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: la Roma ufficializza Kluivert. Durmisi è della Lazio

Le trattative e le ufficialità del 22 giugno 2018: la Roma ha ufficializzato l’acquisto di Kluivert. Movimenti anche per Lazio, Cagliari, Sassuolo e Atalanta.

MILANO – È stata una giornata molto importante in chiave calciomercato. La Roma ha ufficializzato il quarto colpo di questa sessione. Il club giallorosso ha comunicato l’arrivo a titolo definitivo di Justin Kluivert dall’Ajax. Il giocatore ha firmato un contratto quinquennale. In uscita la dirigenza ha ceduto Marco Tumminello all’Atalanta. La società si è tenuta il diritto di ricompra per le prossime due stagioni. I giallorossi hanno inoltre comunicato lo scambio con il Bologna: Antonio Mirante è un nuovo giocatore capitolino mentre il percorso inverso lo ha compiuto Lukasz Skorupski.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Movimento anche dall’altra sponda della Capitale con la Lazio che ha dato il benvenuto all’esterno danese Riza Durmisi, che va a rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. Il giocatore, che si è legato al club biancoceleste per i prossimi cinque anni, arriva dal Betis Siviglia.

Riza Durmisi
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Il Sassuolo ha annunciato l’acquisto di Milan Djurcic. L’ex centrocampista di Sampdoria e Benevento ha firmato un contratto fino al 2022 ed è arrivato a parametro zero.

Colpo del Cagliari che ha ufficializzato l’arrivo dell’esperto terzino destro Darijo Srna, svincolatosi dall’Ajax. Emiliano Viviano ha salutato definitivamente la Sampdoria e si è trasferito a titolo definitivo allo Sporting Lisbona.

Calciomercato, le trattative del 22 giugno 2018

Per quanto riguarda le trattative, proseguono i contatti tra Inter e Roma per Radja Nainggolan. Il centrocampista belga la prossima settimana è atteso a Milano per svolgere le visite mediche. Solamente dopo l’ufficialità della cessione del belga, il club giallorosso annuncerà l’arrivo di Javier Pastore.

Il Genoa continua il pressing con i nerazzurri per avere Andrea Pinamonti. In caso di fumata nera, l’alternativa sembra essere Antonino La Gumina del Palermo. Il Napoli pensa ad Areola per la porta. In uscita dal club partenopeo Roberto Inglese e Marko Rog sembrano destinati al Bologna. La Sampdoria è pronta a chiedere il cartellino di Mario Rui. La Lazio dice no al Siviglia per Luis Alberto e tratta il Papu Gomez. Sfida Torino-Atalanta per Jakub Jankto dell’Udinese. La Sampdoria pensa a Mario Rui. La Roma è vicina al rinnovo con Florenzi ma rischia di perdere Manolas, finito nel mirino Chelsea. In caso di partenza di uno tra El Shaarawy e Perotti, pronto Forsberg.

Di seguito il video con il saluto di Riza Durmisi ai tifosi della Lazio

? Riza ha un messaggio per tutti i tifosi biancocelesti…#CMonEagles ?

Pubblicato da S.S. Lazio su Venerdì 22 giugno 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/officialasroma/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2018 20:23

Milan femminile: Carolina Morace guiderà la squadra rossonera

nl pixel