Calciomercato: la Lazio su Lucas Perez. La Roma ha ufficializzato Robin Olsen
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: la Lazio su Lucas Perez. La Roma ha ufficializzato Robin Olsen

Le ufficialità e le trattative di calciomercato del 24 luglio 2018: la Juventus insiste per Bonucci, addio Malcom per la Roma.

MILANO – La protagonista di giornata è stata sicuramente la Juventus. I bianconeri trattano con il Milan il ritorno di Leonardo Bonucci e pensano ad uno scambio con il Chelsea: David Luiz a Torino mentre Daniele Rugani farebbe il percorso inverso. Ufficiale il trasferimento di Robin Olsen alla Roma mentre saltato definitivamente Malcom che si è trasferito al Barcellona.

Robin Olsen
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

La Lazio ha messo nel mirino Lucas Perez dell’Arsenal. Il giocatore dovrebbe arrivare al posto di Wesley del Club Brugge visto anche il prezzo inferiore. Per il dopo Felipe Anderson il nome nuovo è Joaquin Correa del Siviglia. In uscita c’è Jordan Lukaku che potrebbe finire all’Everton. Il Napoli si allontana da Matteo Darmian, con l’Inter che resta in vantaggio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il tweet con il comunicato ufficiale della Roma

Calciomercato: Sansone o Caprari per la Fiorentina. Il Torino su El Shaarawy

La Fiorentina per l’attacco pensa a Nicola Sansone e Gianluca Caprari. Il Torino insiste per Simone Zaza ma ha messo nel mirino anche Stephan El Shaarawy, in uscita dalla Roma. I granata in casa giallorossa puntano anche Juan Jesus mentre l’alternativa è Gianmarco Ferrari. Per il centrocampo occhi su Rade Krunic.

Qui tutti gli acquisti e le cessioni

L’Atalanta ha chiuso per Mario Pašalic. L’Udinese per la difesa valuta il profilo di Marcos Senesi mentre in attacco piace Gianluca Lapadula. In uscita Rodrigo de Paul è sempre più vicino alla Fiorentina. Il Frosinone ha messo nel mirino Matías Silvestre, in uscita dalla Sampdoria. L’Empoli segue il profilo di Simone Missiroli.

Di seguito il video con alcune parate del nuovo portiere della Roma, Robin Olsen

https://www.youtube.com/watch?v=jMP8BcebLyw

fonte foto copertina https://www.facebook.com/TuttoUdineseit/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2018 21:09

Milan, intrigo Bonucci: la Juve offre Caldara, operazione slegata da Higuain

nl pixel