Calciomercato, trattative e ufficialità del 25 giugno 2018
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Nainggolan è dell’Inter. Pastore è atterrato a Roma

Le trattative e le ufficialità del 25 giugno 2018: tanti affari ma poche chiusure in Serie A. Il punto.

MILANO – Oggi (25 giugno n.d.r.) è stato il giorno di Radja Nainggolan e Javier Pastore. Il centrocampista belga ha svolto le visite mediche con l’Inter e in serata ha firmato un contratto quadriennale con la dirigenza nerazzurra. Nella giornata di domani è attesa l’ufficializzazione dell’affare che prevede anche il trasferimento in giallorosso di Nicolò Zaniolo e Davide Santon.

A proposito di Roma. Nella Capitale è arrivato El Flaco. L’argentino nelle prossime ore effettuerà le visite mediche e solamente dopo si legherà alla società capitolina per le prossime stagioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Radja Nainggolan
Radja Nainggolan (fonte foto https://twitter.com/forzaroma)

Calciomercato, le altre trattative

Le due ufficialità odierne riguardano rinnovi: il Torino ha prolungato il contratto con l’esterno offensivo Simone Edera mentre la Spal ha annunciato il rinnovo di Manuel Lazzari.

La Juventus nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare l’arrivo a titolo definitivo dell’ex Inter, João Cancelo. I nerazzurri sono al lavoro per le uscite. Su Andrea Pinamonti c’è stato l’inserimento del Frosinone, che pensa anche a Fabio Quagliarella e Lamin Jallow del Cesena. Il Galatasaray è sulle tracce di Miranda.

In casa Lazio si è bloccato definitivamente il trasferimento di Felipe Anderson al West Ham. In uscita si valuta anche la posizione di Felipe Caicedo finito nel mirino di molti club. In entrata possibile il ritorno dal Torino di Lorenzo De Silvestri.

Il Napoli, in attesa di definire l’acquisto di Alex Meret dall’Udinese, a breve dovrebbe definire l’acquisto di Fabian Ruiz dal Betis Siviglia. Il Cagliari continua il pressing su Lucas Castro mentre la Spal pensa a Stipe Perica per rinforzare l’attacco di Semplici. In uscita dai sardi sembra esserci Alessio Cragno. Il portiere è finito nel mirino della Sampdoria.

Di seguito il video con l’accoglienza dei tifosi dell’Inter a Radja Nainggolan

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2018 9:00

Mondiali Russia 2018, Danimarca-Francia: le probabili formazioni

nl pixel