Calciomercato: sogno Vidal per l'Inter, Gonalons vicino alla Premier
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: sogno Vidal per l’Inter, Gonalons vicino alla Premier

Le ufficialità e le trattative di calciomercato del 25 luglio: Inter al lavoro per completare la rosa, Rugani vicino al Chelsea.

MILANO – Il grande sogno dell’Inter si chiama Arturo Vidal. La dirigenza nerazzurra è al lavoro per convincere il Bayern Monaco a cedere il cileno. In difesa le piste Šime Vrsaljko e Mattia Darmian sono molto calde. In uscita il Manchester United continua a insistere per Ivan Perišic. La Juventus tratta la cessione di Daniele Rugani al Chelsea ed ha chiesto il prestito di Theo Hernández al Real Madrid.

In uscita dalla Roma sembra esserci Maxime Gonalons. Sul francese da registrare l’interesse del Crystal Palace. Per quanto riguarda il sostituto di Malcom sono molti i nomi sul taccuino di Monchi. Probabile l’addio di El Shaarawy: su di lui Fiorentina e Torino. Intanto Edoardo Soleri passa all’Almere City.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stephan El Shaarawy
Stephan El Shaarawy (fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma)

Come alternativa al Faraone, i Viola valutano il profilo di Martin Terrier del Lione per completare il reparto offensivo di Pioli.

Calciomercato: Pašalic è dell’Atalanta, vicino il doppio colpo per il Genoa.

Colpo dell’Atalanta che ha acquistato in prestito dal Chelsea Mario Pašalic. In uscita il club orobico ha ceduto Bryan Cabezas al Fluminense e Nicolas Haas al Palermo.

Il Genoa ha definito l’arrivo di Andrea Favilli dalla Juventus: il giocatore raggiungerà il gruppo di Ballardini dopo la tournée americana con i bianconeri. Il Grifone è molto vicino anche ad Esteban Rolon che arriverà dall’Argentinos Juniors. La SPAL ha acquistato Gabriele Moncini, svincolatosi dal Cesena. Il Cagliari pensa ad Albin Ekdal per rinforzare il centrocampo. Filip Bradaric è l’alternativa. Il Sassuolo ha ceduto Riccardo Marchizza al Crotone. Il Chievo pensa a Nicolas Viola per la linea mediana.

Di seguito il video con l’annuncio di Mario Pašalic all’Atalanta

Nuovi arrivi in casa #Atalanta! ⚫️? Benvenuto Mario Pašalić ??? ? Scopri di più: http://bit.ly/2A5Fppg#GoAtalantaGo

Pubblicato da Atalanta Bergamasca Calcio su Mercoledì 25 luglio 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/atalantabc/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2018 22:18

Milan, telefonata di Scaroni a Gattuso: il tecnico dovrebbe rimanere sulla panchina rossonera

nl pixel