Calciomercato: trattative e ufficialità del 26 giugno 2018
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: Pastore è della Roma. Berisha-Lazio: ci siamo

Il punto sul calciomercato: la Juventus attende la firma di Jõao Cancelo. La Lazio è ad un passo da Valon Berisha del Salisburgo.

MILANO – Javier Pastore è ufficialmente un giocatore della Roma. Il centrocampista argentino è arrivato dal Paris Saint-Germain a titolo definitivo per una cifra di 24,7 milioni di euro. Un nuovo rinforzo per la società giallorossa che è scatenata in questo inizio di mercato. Il club capitolino ha anche annunciato gli arrivi Davide Santon e Nicolò Zaniolo, oltre la cessione di Radja Nainggolan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rinnovo in casa Atalanta. Gli orobici hanno deciso di prolungare fino al 2023 il contratto del centrocampista classe 1996, Luca Valzania, lo scorso anno in prestito al Pescara.

Calciomercato, le trattative del 26 giugno 2018

La Juventus è ormai davvero vicina a João Cancelo. Il giocatore è atteso a Torino per svolgere le visite mediche e firmare il contratto con la società bianconera. Un nuovo colpo per la società bianconera che è continua a lavorare anche per Matteo Darmian. Su di lui c’è stato l’inserimento del Napoli.

Joao Cancelo
Joao Cancelo

La Lazio è al lavoro per assicurarsi il talento del Salisburgo, Valon Berisha. La trattativa è a buon punto e nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità. In uscita resta aperta la trattativa con il West Ham per le cessioni di Felipe Anderson e Jordan Lukaku.

La Spal è ad un passo dal terzino del Novara, Lorenzo Dickmann. Dopo il terzino, la dirigenza estensa proverà a confermare Alberto Grassi. Sul centrocampista, in uscita dal Napoli, ci sarebbe anche il forte interesse della Fiorentina.

Movimenti anche in casa Inter. Con Suso più lontano, i nerazzurri proseguono le trattative per Moussa Dembélé e Malcom. Non è tramontata la pista che porta ad Aleix Vidal mentre in uscita il prossimo che dovrebbe lasciare Appiano Gentile è Andrea Pinamonti, nel mirino del Genoa. In alternativa i liguri valutano i profili di Alberto Cerri e Gennaro Tutino. Definito lo scambio tra Bologna e Sassuolo: Eusebio Di Francesco indosserà la casacca neroverde mentre Diego Falcinelli vestirà la maglia rossoblù.

Di seguito il video con la presentazione di Javier Pastore

Javier Pastore: First Roma press conference

Javier Pastore: la conferenza stampa di presentazioneJavier Pastore: First Roma press conference

Pubblicato da AS Roma su Martedì 26 giugno 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2018 22:43

Mondiali Russia 2018, Svizzera-Costa Rica: le probabili formazioni

nl pixel