Calciomercato: Rolando Mandragora è dell'Udinese. Amato Ciciretti torna a Parma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: Rolando Mandragora è dell’Udinese. Amato Ciciretti torna a Parma

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 26 luglio 2018: l’Inter pensa ad Arturo Vidal, il Valencia su André Silva.

MILANO – La trattativa tra Juventus e Milan per Leonardo Bonucci. In casa rossonera c’è da registrare un interessamento del Valencia per André Silva in caso di partenza di Simone Zaza. L’Inter continua a pensare ad Arturo Vidal ma il centrocampista arriverà solo in caso di cessione di João Mário. Per il ruolo di terzino è ritornato in pole position Šime Vrsaljko, attenzione però alle piste Matteo Darmian e Davide Zappacosta.

Arturo Vidal
Fonte foto: https://www.facebook.com/fcbayern.en/

La Fiorentina è interessata ad Arber Zeneli, in uscita dall’Heerenveen. Nel mirino dei Viola restano anche Nicola Sansone e Gianluca Caprari. La Lazio è più vicina a Joaquin Correa e nelle prossime ore potrebbe chiudere per Milan Badelj.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato: il Frosinone pensa ad Alberto Aquilani e Leandro Castán

Il colpo della giornata è stato messo a segno dall’Udinese che ha acquistato per 20 milioni di euro il cartellino di Rolando Mandragora dalla Juventus. I bianconeri si sono tenuti il diritto di recompra per la prossima stagione. Amato Ciciretti ritorna a Parma. Il Frosinone ha messo nel mirino Leandro Castán della Roma e lo svincolato Alberto Aquilani, nel mirino anche dei Ducali. L’Atalanta ha messo nel mirino Marko Pjaca.

Il Chievo Verona pensa a Gaetano Letizia del Benevento mentre niente Cagliari per Ivan Radovanovic. I sardi hanno ceduto Nicolò Giannetti al Livorno. L’Empoli insiste per Leonardo Capezzi. Il centrocampista potrebbe arrivare in Toscana solo dopo il ritorno di Pedro Obiang alla Sampdoria. Il Torino aumenta il pressing per Rade Krunic mentre Tomás Rincón potrebbe finire alla Fiorentina.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/officialrolly38/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2018 21:35

Juventus, Marotta chiude a Bonucci: “Siamo al completo in difesa”

nl pixel