Calciomercato: trattative e ufficialità del 27 giugno 2018
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: Cancelo è della Juventus. Politano si avvicina all’Inter

Le trattative e le ufficialità del 27 giugno 2018 di calciomercato: la Juventus ufficializza João Cancelo. Politano e Berardi potrebbero lasciare Sassuolo.

MILANO – Il nuovo colpo della Juventus si chiama João Cancelo. L’ex terzino dell’Inter ha firmato un contratto quinquennale con i bianconeri mentre al Valencia sono andati 40,4 milioni di euro, pagabili in tre esercizi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Movimenti ufficiali anche in casa Chievo Verona. I clivensi hanno annunciato i rinnovi del portiere Alessandro Confente (fino a giugno 2023) e del centrocampista Perparim Hetemaj (fino al 2021).

Il Sassuolo ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo dalla Ternana del difensore Leonardo Sernicola mentre il Cagliari ha prolungato il contratto con il centrocampista Marko Pajac.

Calciomercato, le trattative del 27 giugno 2018

La Roma non ha nessuna intenzione di fermarsi sul mercato. Nelle prossime ore dovrebbe essere ufficiale il trasferimento di William Bianda dal Lens mentre è in fase avanzata la trattativa con il Sassuolo per Domenico Berardi. I neroverdi potrebbero perdere anche Matteo Politano. L’Inter ha l’accordo con il procuratore ma ancora manca l’ok da parte della società nerazzurra. In casa nerazzurra a breve ci sarà il rinnovo per Matias Vecíno mentre Alessandro Bastoni potrebbe andare in prestito alla Spal.

Matteo Politano (fonte foto https://www.facebook.com/MatteoPolitano16/)

La Lazio è sempre più vicina a Francesco Acerbi mentre dalla Salernitana dovrebbe arrivare Mattia Sprocati. Il giocatore ex Parma e Crotone sarà valutato in ritiro prima di prendere la decisione definitiva.

Il Bologna  pensa a Gian Filippo Felicioli del Verona per rinforzare la difesa. In cambio agli scaligeri potrebbe andare Cesar Falletti.

Il Frosinone è al lavoro per chiudere con gli svincolati Aleandro Rosi e Luca Rigoni. In entrata si valutano i profili di Mattia Mustacchio del Perugia e Antonio Caracciolo del Brescia. In uscita sirene italiane per Raffaele Maiello, finito nel mirino di Genoa e Parma.

La Sampdoria pensa a Jakub Jankto e Momo Fofanà per rinforzare la linea mediana. Idea Antonino La Gumina in attacco in caso di partenza di Duvan Zapata.

Di seguito il video con le prime parole di João Cancelo

La prima intervista di João Cancelo!

? Le prime parole da ⚪️⚫️ di João Cancelo! ??#WelcomeToJU #ForzaJuve

Pubblicato da Juventus su Mercoledì 27 giugno 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2018 22:44

Sentenza UEFA, il Milan ufficializza il ricorso al TAS

nl pixel