Calciomercato: Defrel è della Sampdoria. La Lazio piazza un doppio colpo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: Defrel è della Sampdoria. La Lazio piazza un doppio colpo

Milan Badelj

Le trattative e le ufficialità del 27 luglio 2018: Gregoire Defrel è della Sampdoria. La Lazio è vicinissima a Correa e Badelj.

MILANO – Il Napoli è vicino all’ennesimo colpo dell’era Ancelotti. Gli azzurri hanno trovato l’accordo con il Bordeaux per il trasferimento del terzino Youssouf Sabaly. Per il ruolo di terzo portiere nel mirino resta Guillermo Ochoa con alternativa Francesco Bardi. Movimento in uscita per la Roma che ha ceduto in prestito Gregoire Defrel alla Sampdoria. In entrata il profilo di Leon Bailey piace molto a Monchi.

La Lazio ha chiuso per il doppio colpo: Joaquin Correa dal Siviglia e Milan Badelj, attualmente senza squadra. Secondo gli ultimi rumors i biancocelesti sarebbero sulle tracce di Benedikt Höwedes. In casa Inter si coltiva il sogno Vidal. Il cileno potrebbe arrivare in caso di partenza di uno tra João Mário e Matías Vecino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato: sogno Balotelli per il Parma. L’Udinese interessata a Quagliarella

Il Sassuolo ha acquistato dalla Juventus il difensore Giangiacomo Magnani. La Fiorentina insiste per Nicola Sansone, visto che la strada per Domenico Berardi è in salita. Per la difesa Marcos Senesi e Kevin Bonifazi. In casa Bologna Mattia Destro dovrebbe rimanere. L’Empoli ha prelevato Andrea Fulignati, che si era liberato dal fallimento del Cesena.

L’Udinese ha chiuso per Rafael del Verona e a breve dovrebbe esserci la fumata bianca per Dimitri Nikolau, difensore dell’Olympiakos. In uscita dai friulani ci potrebbe essere Danilo, finito nel mirino del Frosinone. Con la Sampdoria si è affrontato il discorso Fabio Quagliarella. I doriani hanno nel mirino anche Jonathan Calleri del Deportivo Maldonado.

Quagliarella

La Spal per il centrocampo segue i profili di Joel Obi, che piace al Milan, e Afriye Acquah (nel mirino anche dell’Empoli n.d.r.). Il Parma coltiva il sogno Mario Balotelli. Il Torino ha chiuso per Rade Krunic. L’Atalanta ha ceduto in prestito al Perugia Luca Vido.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/acmilanclubinfo/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2018 23:49

Mercato Milan: ‘no’ del Monaco per Radamel Falcao

nl pixel