Calciomercato: trattative e ufficialità del 28 giugno 2018
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: rinnovi per Albiol e Berni. La Roma ufficializza l’arrivo di Bianda

Le ufficialità del 28 giugno: William Bianda è un nuovo giocatore della Roma. Dickmann è della Spal.

MILANO – Nono colpo ufficiale della Roma. Il club giallorosso ha comunicato l’arrivo del difensore classe 2000 di William Bianda dal Lens. La dirigenza capitolina ha speso 6 milioni di euro più cinque di bonus per assicurarsi il giocatore che ha firmato un contratto fino al 2023.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Colpo anche della Spal che ha preso in prestito dal Novara il difensore Lorenzo Dickmann. Sempre dalla squadra piemontese è arrivato il giovane centrocampista Aron Katuma.

Doppio movimento in uscita del Cagliari: Céter è passato in prestito all’Olimpia mentre Sianne Miangue si è trasferito allo Standard Liegi. Operazione in uscita anche per l’Atalanta che ha ceduto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al Verona, Alberto Almici.

Il Napoli ha ufficializzato il rinnovo fino al 2021 di Raul Albiol mentre in casa Inter c’è stato il prolungamento di un anno per il portiere Tommaso Berni.

Calciomercato: le trattative del 28 giugno 2018

L’Inter è ad un passo da Matteo Politano. I nerazzurri hanno trovato l’accordo di massima con il Sassuolo e il giocatore è atteso a breve a Milano per svolgere le visite mediche. La società meneghina insiste per avere dall’Atlético Madrid, Šime Vrsaljko. L’alternativa è Aleix Vidal. In uscita si valuta la posizione di Jens Odegaard. Il Parma è sulle tracce di Federico Dimarco e Jonathan Biabiany.

Matteo Politano
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/officialsassuolocalcio

Il Napoli ha trovato il sostituto di Pepe Reina: dall’Udinese è in arrivo Alex Meret. Insieme al classe 1997 dovrebbe approdare in azzurro sempre dai bianconeri Orestis Karzenis.

La Sampdoria è sempre più vicino ad Antonino La Gumina mentre la Juventus per il dopo Alex Sandro è sulle tracce di Matteo Darmian. Il Chelsea si è inserito prepotentemente nella corsa ad Alisson della Roma.

Di seguito il video con alcune giocate di William Bianda

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2018 8:13

Suso, Lopetegui spinge per averlo al Real Madrid

nl pixel