Calciomercato, le trattative e le ufficialità del 29 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: Mattia Sprocati è della Lazio. Movimenti in uscita in casa Inter

L’Inter ha dato il via libera per la cessione di tre giovani ed ha annunciato l’arrivo di Madonna sulla panchina della Primavera. Il punto sulla giornata di calciomercato.

MILANO – Tante ufficialità nella giornata odierna. Vi abbiamo raccontato del passaggio di Bettella dall’Inter all’Atalanta, ma i nerazzurri che hanno ufficializzato le cessioni di Ionut Radu e Andrea Vailetti al Genoa oltre che Jens Odgaard al Sassuolo. Il nuovo tecnico della Primavera è Armando Madonna.I neroverdi hanno confermato il prestito di Mauricio Lemos mentre il Grifone ha ceduto Loick Landre al Nimes.

Movimento in uscita anche per il Torino con Danilo Avelar che ritorna in Brasile al Corinthias mentre la Lazio ha ufficializzato l’arrivo di Mattia Sprocati dall’Atalanta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato: le trattative del 29 giugno

È stata una giornata ricca di trattative per il calciomercato. La Juventus tratta la cessione di Marko Pjaca con la Fiorentina mentre il Chelsea è al lavoro per cercare un nuovo portiere: il numero uno è Alisson, in alternativa si valuta il profilo di Gigio Donnarumma.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Il Napoli è sulle tracce del belga Thomas Meunier che arriverebbe in caso di partenza di Elseid Hysaj, che piace molto al Chelsea. In uscita dai partenopei c’è Luigi Sepe vicinissimo al Parma. L’Inter continua ad essere molto attiva: nella prossima settimana nuovi contatti per Moussa Dembélé mentre per Šime Vrsaljko ci vogliono almeno 2o milioni. In uscita Rey Manaj verso l’Albacete.

La Roma è vicinissima al rinnovo con Alessandro Florenzi e continua a trattare per Héctor Herrera che non rinnoverà con il Porto.

Il Cagliari tratta con il Benevento Nicolas Viola. In cambio in Campania andrebbero Santiago Colombatto e Marco Capuano, anche se quest’ultimo non è convinto della destinazione. La Spal a breve dovrebbe ufficializzare l’arrivo a titolo definitivo di Mirko Valdifiori dal Torino. Per il centrocampo si valuta anche il profilo di Giulio Maggiore. Su di lui c’è la concorrenza dei sardi e del Genoa. In porta ecco Vanja Milinkovic-Savic.

La Sampdoria per il ruolo di estremo difensore è sempre più vicina a Jandrei che dovrebbe arrivare a titolo definitivo dalla Chapecoense. Lucas Torreira è ai saluti: ad un passo l’accordo con l’Arsenal.

Di seguito il video con alcune giocate di Jens Odgaard

fonte foto copertina https://www.facebook.com/FcInterFriendsCommunity/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2018 0:45

Comunicato ufficiale di Commisso: “Non ci sono le condizioni per chiudere la trattativa”

nl pixel