Calciomercato: trattative e ufficialità del 3 luglio 2018
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: Fabian Ruiz è del Napoli. Berisha firma con la Lazio

Le ufficialità di calciomercato del 3 luglio 2018: il Genoa dà il benvenuto a Sandro. Inter e Milan formalizzano rispettivamente Lautaro Martinez e Alen Halilovic.

MILANO – Nuova giornata ricca di ufficialità di calciomercato. Rimanendo a Milano, i rossoneri hanno depositato in Lega il contratto di Alen Halilovic mentre i nerazzurri hanno formalizzato l’arrivo di Lautaro Martinez dal Racing Avellaneda.

La Lazio ha ceduto in prestito Mamadou Tounkara al Schaffhausen mentre è ufficiale l’approdo in bianceleste di Valon Berisha dal Salisburgo, contratto quinquennale. L’Empoli ha annunciato l’arrivo di Samuel Mráz dal Zilina e i rinnovi di Matteo Brighi e Levan Mchelidze. La Spal ha rinnovato il contratto con il tecnico Leonardo Semplici fino al 2020 mentre il Genoa ha prelevato dal Benevento Sandro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato: le trattative del 3 luglio 2018

La giornata odierna è stata condizionata dalla suggestione Cristiano Ronaldo alla Juventus. I bianconeri sono al lavoro con il Manchester United per arrivare a Matteo Darmian. La Roma per l’attacco pensa a Dries Mertens che potrebbe lasciare il Napoli. In uscita sempre Alisson, con il Chelsea in vantaggio. A proposito degli azzurri, nelle prossime ore ci dovrebbe essere l’ufficialità dell’arrivo dal Betis Siviglia di Fabian Ruiz.

Cristiano Ronaldo Real-Juve
fonte foto https://twitter.com/Sport_Mediaset

La Lazio, in attesa di cedere Felipe Anderson, pensa al suo sostituto. Il nome nuovo è quello di Martin Braithwaite, di proprietà del Middlesbrough. Per la porta fatta per lo svincolato Silvio Proto.

Cagliari e Genoa seguono da vicino Christian Kouamé del Cittadella mentre il Bologna ha messo nel mirino Francesco Deli del Foggia. Sul giocatore ci sarebbe la concorrenza di Spal e Crotone. Gli estensi per rinforzare il reparto esterno arretrato guardano proprio in Calabria: nel mirino Mario Sampirisi. In attacco potrebbero cedere Alberto Paloschi ai felsinei con Mattia Destro che potrebbe fare il percorso inverso. Il Frosinone è ad un passo dalla chiusura per Marco Sportiello e pensa a Leandro Castán per la difesa. Antonio Caracciolo e Marco Capuano le alternative. Il Torino ha chiuso per Armando Izzo dal Genoa e tratta la cessione di Antonio Barreca al Monaco.

Di seguito il video con le prime ore di Berisha da giocatore della Lazio

#WelcomeBerisha | Le prime ore nella Capitale del nuovo acquisto

?✍️Dalle visite mediche in Paideia alla firma sul contratto: riviviamo le prime ore in biancoceleste del nuovo acquisto#WelcomeBerisha

Pubblicato da S.S. Lazio su Martedì 3 luglio 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2018 23:26

Russia 2018, Colombia-Inghilterra 4-5 dcr: gli inglesi soffrono ma volano ai quarti

nl pixel