Calciomercato: Inter-Vrsaljko ci siamo. Idea Pjaca per la Fiorentina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: Inter-Vrsaljko ci siamo. Idea Pjaca per la Fiorentina

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 30 luglio 2018: l’Inter è sempre più vicina a Vrsaljko. Nessun caso Milinkovic-Savic.

MILANO – L’Inter è ad un passo da Šime Vrsaljko. Il croato arriverà in nerazzurro in prestito oneroso 6,5 milioni di euro con il riscatto fissato a 17,5. Nei prossimi giorni in programma le visite mediche per il difensore. La Fiorentina accelera per Marko Pjaca della Juventus. L’alternativa è Manolo Gabbiadini del Southampton.

La Lazio ha chiuso per Milan Badelj e Joaquin Correa. Nessun caso Milinkovic-Savic: il serbo è in città e domani svolgerà le visite mediche insieme ai due nuovi acquisti. Interesse della Roma per Nicolas Pepe del Lille. In uscita Juan Jesus che per il momento ha detto no a Torino, Zenit San Pietroburgo e Porto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sergej Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic, stella della Serbia (fonte foto https://www.facebook.com/fuoridicoppa/)

Calciomercato: il Torino mette nel mirino Zaza. Udinese su Caprari e Quagliarella

No del Torino al Nizza per M’baye Niang. Per il post Barreca i granata valutano i profili di Kieran Gibbs del West Bromwich, Junior Firpo del Betis Siviglia e Andrea Rispoli del Palermo. Per l’attacco resta calda la pista Simone Zaza. Avanti la trattativa con l’Empoli per Rade Krunic. L’Udinese mette nel mirino Daniele Verde della Roma. Sul giocatore c’è anche l’interesse di Porto e Benevento. I bianconeri sono sulle tracce di Gianluca Caprari e Fabio Quagliarella della Sampdoria.

Le ufficialità della sessione estiva 2018

Il Chievo accelera per Gaetano Letizia del Benevento. In attacco il Frosinone valuta i profili di El Khouma Babacar della Fiorentina e Roberto Inglese del Napoli. La Sampdoria ha chiuso per Ronaldo Viera del Leeds.

Di seguito il video con alcune giocate di Milinkovic-Savic

fonte foto copertina https://twitter.com/Vrsaljko/media

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2018 21:38

Gustavo Gomez al Palmeiras: possibile ufficialità già domani

nl pixel