Calciomercato: colpo Halfredsson per il Sassuolo. Il Liverpool su Barella
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: colpo Halfredsson per il Sassuolo. Il Liverpool su Barella

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 31 luglio: l’Inter pensa a Borriello per l’attacco. Il Napoli su Rodrigo.

MILANO – È stata una giornata di sondaggi per le squadre di Serie A. Le attenzioni sono tutte sulla maxi operazione tra Milan e Juventus ma anche le altre squadre si sono mosse. Il Napoli è sulle tracce di Rodrigo in caso di partenza di Dries Mertens ma il giocatore potrebbe arrivare lo stesso. In uscita sembra esserci Lorenzo Tonelli, con la Sampdoria in pole position. Come sostituto si pensa a Kévin Malcuit del Lille.

L’Inter pensa a Marco Borriello per rinforzare il reparto offensivo. L’attaccante si è appena svincolato dalla Spal. In uscita dal club nerazzurro sembrano esserci Jonathan Biabiany, Federico Dimarco e Alessandro Bastoni. I tre giocatori sono finiti nel mirino del Parma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato: Emil Halfredsson del Frosinone, Nícolas del Verona

Sono stati due i movimenti ufficiali: il Frosinone ha acquistato dall’Udinese Emil Halfredsson mentre i bianconeri hanno prelevato in prestito dall’Hellas Verona il portiere brasiliano Nícolas. Il Liverpool pensa a Nicolò Barella del Cagliari. Il Genoa nelle prossime settimane dovrebbe accogliere Andrea Favilli dalla Juventus.

Andrea Favilli
Andrea Favilli, nuovo attaccante della Juventus (fonte foto https://twitter.com/juventusfc)

Molto attivo il Sassuolo: i neroverdi hanno trovato l’accordo per Enrico Brignola del Benevento. In Campania dovrebbero finire Federico Ricci e Filippo Bandinelli. In uscita sembra esserci Gianmarco Ferrari che è finito nel mirino di Porto e delle due squadre di Siviglia. Kevin Bonifazi del Torino possibile sostituto. A centrocampo idea Nicolò Zaniolo della Roma.

I granata potrebbero cedere Joel Obi al Parma e Rincón alla Fiorentina. Sempre più vicino Rade Krunic dall’Empoli. Come sostituto i toscani attendono Leonardo Capezzi della Sampdoria. Il Parma mette nel mirino Mattia Destro del Bologna. Il Genoa è sulle tracce di Esteban Rolón del Malaga e Lisandro López del Benfica. Diego Farias ha rinnovato con il Cagliari fino al 2021 mentre Francesco Vicari ha prolungato il suo rapporto con la Spal fino al 2022.

Di seguito il tweet con il post di Nícolas all’Udinese

fonte foto copertina https://www.facebook.com/cagliaricalcio/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2018 22:33

Montolivo, futuro al Milan sempre in bilico

nl pixel