Calciomercato: trattative e ufficialità del 6 luglio 2018
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: SPAL scatenata, colpo La Gumina per l’Empoli

Le ufficialità del 6 luglio 2018: il Genoa ha dato il benvenuto a Luca Mazzitelli. Jankto è dell’Udinese.

MILANO – Nuova giornata ricca di ufficialità quella odierna per il calciomercato. Il colpo di giornata viene fatto dalla Sampdoria che ha acquistato in prestito con obbligo di riscatto dall’Udinese Jakub Jankto. I doriani si accontentano del centrocampista ceco dopo essersi fatti sfuggire Antonino La Gumina, ormai a tutti gli effetti un giocatore dell’Empoli.

Milan Jakub Jankto

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Genoa ha preso Luca Mazzitelli dal Sassuolo mentre la Spal ha acquistato Mattia Valoti dal Torino e Vanja Milinkovic-Savic dal Torino. La Roma ha ceduto in prestito Bruno Peres al San Paolo mentre in casa Udinese il difensore Mauro Coppolaro va a giocare a titolo temporaneo al Venezia. Piccoli movimenti in uscita per il Bologna che ha ceduto a titolo definitivo Deian Boldor al Verona mentre in entrata Rodrigo Palacio ha prolungato il contratto fino al 2019.

Mattia Valoti
Mattia Valoti (fonte foto https://twitter.com/larenait)

Calciomercato: le trattative del 6 luglio 2018

Se dal punto di vista di ufficialità è stata una giornata ricca, per quanto riguarda le trattative poco da segnalare. Il Genoa è sempre più vicino a Rômulo, che dovrebbe svincolarsi dal Verona. È questione di ore anche la fumata bianca per Christian Kouamé dal Cittadella. Per l’attacco si valuta anche il profilo di Gregoire Defrel ma sul giocatore c’è anche la Sampdoria. I doriani seguono Leander Dendocker dell’Anderlecht.

Leander Dendoncker
Fonte foto: https://www.facebook.com/rsca.be/

La Lazio ha chiuso per Francesco Acerbi dal Sassuolo, settimana prossima le visite mediche. Non è tramontata la pista Gustavo Gómez ma il giocatore arriverà solamente in caso di cessione di uno tra Wallace e Bastos. I biancocelesti sono ad un passo anche da Wesley del Club Brugge. Il Napoli si è inserito prepotentemente nella corsa a Matteo Darmian mentre il Sassuolo insiste per Manuel Locatelli del Milan.

Manuel Locatelli Mercato Milan
Manuel Locatelli in uscita dal Milan (fonte foto https://twitter.com/ACMilanFRA)

Il Cagliari aspetta Alberto Cerri dalla Juventus mentre il Parma è sempre più vicina a Luigi Sepe. Il giovane Mirko Antonucci lascerà la Roma per andare a giocare in prestito al Pescara. Il Bologna è sulle tracce di Ilija Nestorovski del Palermo mentre l’Inter e l’Empoli a breve dovrebbero rinnovare con Roberto Gagliardini e Giovanni Di Lorenzo. A breve i nerazzurri ufficializzeranno anche l’arrivo di Eddi Salcedo.

Di seguito il video con alcuni gol di Antonino La Gumina

fonte foto copertina https://twitter.com/EmpoliCalcio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2018 23:52

Russia 2018, Brasile-Belgio 1-2: Courtois-show, i verdeoro salutano il Mondiale

nl pixel