Calciomercato: colpo Pjaca per la Fiorentina. Poker di acquisti per il Parma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: colpo Pjaca per la Fiorentina. Poker di acquisti per il Parma

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 7 agosto 2018: la Roma pensa a Wanyama per rinforzare il centrocampo. Pjaca è della Fiorentina.

MILANO – Il colpo di calciomercato della giornata viene piazzato dalla Fiorentina che ha acquistato in prestito dalla Juventus il croato Marko Pjaca. I Viola sono sulle tracce di Anton Grgic, mediano in forza al Sion. Nel mirino anche Yusuf Yazici del Trabzonspor. La Roma pensa a Victor Wanyama del Tottenham per rinforzare il reparto di centrocampo.

Marko Pjaca Juventus
Marko Pjaca Juventus

Si complica un po’ la trattativa Guillermo Ochoa per il Napoli. Lo Standard Liegi non sembra avere intenzione di privarsene. L’alternativa resta David Ospina, in uscita dall’Arsenal. Intanto è ad un passo l’arrivo di Kevin Malcuit dal Lille. La Juventus ha messo nel mirino Kieran Trippier del Tottenham. Per il centrocampo possibile interesse per Thiago Alcántara del Bayern Monaco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato: poker di acquisti per il Parma, il Sassuolo su Marlon

Parma scatenato in questa giornata. I Ducali hanno preso Jonathan Biabany, Federico Dimarco e Alessandro Bastoni dall’Inter, confermato Francisco Sierralta dall’Udinese e inseriti su Gianluca Lapadula del Genoa. Il Frosinone ha dato il benvenuto ad Alessandro Iacobucci.

Il Sassuolo è in trattativa con il Barcellona per il difensore Marlon. Il Bologna cede in prestito Emil Krafth all’Amiens. Il Chievo Verona ha acquistato lo svincolato Giovanni Di Noia e lo ha girato in prestito al Carpi. La Spal per la mediana valuta i nomi di Davide Di Gennaro, Alessandro Murgia e Simone Missiroli. Il Cagliari è vicino a Lorenzo Tonelli, in uscita dal Napoli. La Sampdoria ha messo nel mirino Albin Ekdal dell’Amburgo. L’Empoli ha ceduto Rade Krunic al Torino con Afriyie Acquah più vicino ai toscani.

Di seguito il video con alcune giocate di Marko Pjaca

https://www.youtube.com/watch?v=GoVrrydRpmE

fonte foto copertina https://www.facebook.com/TuttoUdineseit/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2018 22:54

Mercato Inter, prosegue la trattativa per Keita. Modric sempre nel mirino

nl pixel