Calciomercato: trattative e ufficialità del 7 luglio 2018
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: Sirigu rinnova con il Torino. Sondaggi Roma per Forsberg

Le ufficialità di calciomercato del 7 luglio 2018: il Torino ha prolungato il contratto con Sirigu. Gustafson saluta i granata e va al Torino.

MILANO – Giornata di quiete per il calciomercato in Italia. Attivo il Torino che ha comunicato la cessione in prestito del centrocampista Samuel Gustafson all’Hellas Verona. Inoltre i granata hanno prolungato il contratto di Salvatore Sirigu fino al 2022.

La Roma ha ceduto a titolo definitivo José Machin al Pescara mentre il Milan ha dato il benvenuto ad Alen Halilovic. Due rinnovi in casa Empoli: Giovanni Di Lorenzo e Miha Zajc hanno firmato fino al 2022.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le operazioni ufficiali della sessione estiva

Calciomercato, le trattative del 7 luglio 2018

Giornata di calma per il possibile passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. I bianconeri continuano a trattare con il Manchester United Matteo Darmian. Sul giocatore c’è il forte interesse del Napoli che pensa a Christian Lainer. La Roma non molla le piste di Hakim Ziyech ed Emil Forsberg: le trattative potrebbero entrare nel vivo nelle prossime settimane. In uscita Umar Sadiq dovrebbe andare ai Rangers.

Asse caldo Torino-Monaco: i granata dovrebbero acquistare dai monegaschi il centrocampista Soualiho Meité mentre Antonio Barreca dovrebbe fare il percorso inverso. La pista Lucas Verissimo resta sempre viva ma nel mirino c’è anche Gleison Bremen. Il Sassuolo è sempre più vicino ad Enrico Brignola del Benevento. Il Parma ha chiuso per Luigi Sepe che arriva a titolo definitivo dal Napoli. Visite mediche anche per Alberto Cerri con il Cagliari. Per questi due affari l’ufficialità è ormai questione di ore.

Enrico Brignola
Enrico Brignola (fonte foto https://www.facebook.com/enricobrignolafanpage/)

La Fiorentina ha messo sul piatto 12 milioni per assicurarsi il centrocampista norvegese Sander Berge del Genk. La Lazio aspetta Francesco Acerbi mentre l’Empoli respinge gli assalti di Nizza e Tolosa per Ismael Bennacer. In uscita Rade Krunic che potrebbe andare al Torino. L’Udinese al lavoro per Giuseppe Rossi mentre il Valencia si è messo sulle tracce di Hans Hateboer dell’Atalanta.

Di seguito il video con il primo allenamento di Alen Halilovic con la maglia del Milan

#welcomeHalilovic

Run Alen, run! ??‍♂#welcomeHalilovic

Pubblicato da AC Milan su Sabato 7 luglio 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/fifaworldcup/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2018 10:11

Mondiali 2018, Russia-Croazia 5-6 dcr: i balcanici soffrono ma volano in semifinale

nl pixel