Calciomercato: Malcuit è del Napoli. Il Parma pensa a Gianluca Lapadula
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: Malcuit è del Napoli. Il Parma pensa a Gianluca Lapadula

Le trattative e le ufficialità di calciomercato dell’8 agosto: il Napoli ha ufficializzato Malcuit. Gonalons e Sturaro potrebbero finire in Premier League.

MILANO – Il Napoli ha trovato il terzino: i partenopei hanno ufficializzato dal Lille l’arrivo definitivo di Kévin Malcuit. In casa Fiorentina Maxi Oliveira e Cristóforo potrebero finire al Peñarol. La Juventus potrebbe cedere Stefano Sturaro al Watford.

Nella Roma tiene banco la questione Maxime Gonalons: il francese potrebbe finire al West Ham ma non è esclusa la possibilità Torino. Daniele Verde ceduto al Valladolid.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Maxime Gonalons (fonte foto Facebook)

Calciomercato: il Parma è vicinissima a Gianluca Lapadula. Torino scatenato

L’Atalanta ha messo nel mirino Roberto Soriano. L’ex centrocampista potrebbe arrivare a breve in orobico ma prima bisogna trovare l’accordo con il Villarreal. Torino scatenato: preso Rade Krunic dall’Empoli, in Toscana va Afriyie Acquah. Per il ruolo di terzino ballottaggio a due con Kevin Gibbis del West Bromwich in vantaggio su Ola Aina del Chelsea. La Spal è più vicina al ritorno di Lorenco Simic dalla Sampdoria. Gli estensi hanno chiuso per Giulio Maggiore e pensano a Davide Di Gennaro e Mirko Valdiofiori per il centrocampo. Il Frosinone ha messo nel mirino Marco D’Alessandro dell’Atalanta.

Il Genoa ha ufficializzato l’arrivo in prestito dal Benfica di Lisandro López e nelle prossime ore sarà il turno di Andrea Favilli dalla Juventus. Per il centrocampo nel mirino Nuno Henrique del Sion. Il Parma in vantaggio per Gianluca Lapadula. L’Udinese ha messo nel mirino Andreas Cornelius dell’Atalanta e duello con la Sampdoria per Luciano Vietto.

Di seguito il video con alcune giocate di Kévin Malcuit

https://www.youtube.com/watch?v=rqQu04QIeXA

fonte foto copertina https://www.facebook.com/KevDRose/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Agosto 2018 21:54

Milan, nuovo nome per la trequarti: spunta Piazon del Chelsea

nl pixel