Calciomercato: trattative e ufficialità dell'8 luglio 2018
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: Torino vicino al doppio colpo, la Juve attende CR7

Le ufficialità di calciomercato dell’8 luglio 2018: João Schmidt ha salutato l’Atalanta. Zé Turbo saluta l’Inter.

MILANO – Una domenica avara di ufficialità per le squadre di Serie A in questa sessione estiva di calciomercato. La Juventus ha ceduto in prestito l’attaccante Alhassane Soumah mentre l’Inter ha salutato definitivamente Zé Turbo che si è trasferito al Newell’s Old Boys. Movimento ufficiale anche in casa Atalanta che manda a giocatore il brasiliano João Schmidt, da oggi un giocatore del Rio Ave.

Calciomercato: trattative 8 luglio 2018

Cristiano Ronaldo-Juventus, siamo entrati nella settimana decisiva. Nelle prossime ore ci potrebbe essere l’ufficialità del trasferimento del nuovo millennio. In uscita i bianconeri stanno attendendo la proposta del Chelsea per Daniele Rugani e Gonzalo Higuaín. I Blues sono al lavoro con l’Inter per lo scambio ZappacostaVecino. Il terzino italiano potrebbe essere sostituito da Alessandro Florenzi, sempre più ai ferri corti con la Roma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Esultanza Higuain
fonte foto https://twitter.com/juventusfcen

La società giallorossa ha chiuso la trattativa con il Palmeiras per il trasferimento del portiere classe 1997, Daniel Fuzato. In uscita Gregoire Defrel è finito nel mirino della Sampdoria mentre Leandro Castán piace al Frosinone. I ciociari sono molto vicini ad ufficializzare Lorenzo Crisetig dal Bologna mentre Federico Dimarco è virtualmente un calciatore del Parma.

La Fiorentina potrebbe cedere Valentin Eysseric in Francia mentre il Torino ha chiuso con il Monaco la trattativa per Soualiho Meïté (Antonio Barreca farà il percorso opposto n.d.r.) e con l’Atletico Mineiro per Gleison Bremer. Il Napoli ha messo nel mirino Santiago Arias del PSV Eindhoven. In uscita Vlad Chiriches con Nikola Maksimovic che potrebbe rimanere. Il Genoa è a un passo da Rômulo mentre l’Atalanta è in trattativa per Matia Kranevitter.

Di seguito il video con alcuni gol di Cristiano Ronaldo

https://www.youtube.com/watch?v=C6CMIuEzKZ0

fonte foto copertina https://twitter.com/Sport_Mediaset

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2018 23:51

Milan, la Lazio insiste per Borini: l’ingaggio frena l’operazione

nl pixel