Calciomercato: Keita più vicino all'Inter. Salamon è del Frosinone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: Keita più vicino all’Inter. Salamon è del Frosinone

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 9 agosto 2018: Keita è sempre più vicino all’Inter. Il Siviglia pensa ad André Silva.

MILANO – L’Inter è sempre più vicino a Keita Balde Diao. L’ex Lazio si è allenato con gli infortunati e nei prossimi giorni dovrebbe diventare nerazzurro. Continua la caccia al portiere del Napoli: l’obiettivo numero uno resta Guillermo Ochoa dello Standard Liegi. La Roma continua il pressing su Steven N’Zonzi mentre in uscita sembra esserci Juan Jesus.

Dalla Spagna danno per fatto il trasferimento di André Silva al Siviglia in prestito ma il Milan ancora non è convinto della formula.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato: Semper è del Chievo Verona. Djimsiti è un nuovo giocatore del Frosinone

Mattia Destro non ha nessuna intenzione di lasciare Bologna. Il giocatore ha detto no a due proposte estere. Il Cagliari è più vicino a Walter Kannemann del Gremio. L’Empoli pensa a Luca Antonelli del Milan per rinforzare il reparto difensivo. Il Torino è sulle tracce del talento del Guidars Lassana N’Diaye ed è sempre più vicino a Roberto Pereyra del Watford. In uscita Adam Ljajic è finito nel mirino del Besiktas.

Luca Antonelli
Luca Antonelli, difensore del Milan (fonte foto https://www.facebook.com/antonelliofficial/)

Il Sassuolo per rinforzare il reparto difensivo guarda ad Alin Tosca del Betis e Berat Djimsiti dell’Atalanta. I due giocatori sono stati allenati da De Zerbi a Benevento. Il Frosinone ha acquistato Bartosz Salamon dalla Spal. L’Empoli pensa a Birkir Bjarnason dell’Aston Villa. La Sampdoria ha preso Jacopo Furlan, svincolatosi dal Bari. Il Genoa ha messo nel mirino Nunes del Sion. L’Udinese ha messo nel mirino Moise Kean. Il Chievo ha acquistato dalla Dinamo Zagabria il portiere Adrian Semper.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/KeitaBaldeD/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2018 22:43

Andrea Pirlo: “Non ho scelto io di non ritornare in Nazionale”

nl pixel