Calciomercato estivo 2018: trattative e ufficialità del 9 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: la Roma ufficializza Fusato, Pellissier rinnova con il Chievo

Le ufficialità di calciomercato del 9 luglio 2018: Luigi Sepe è un giocatore del Parma. Pellissier ha rinnovato con il Chievo Verona.

ROMA – Nuova giornata ricca di ufficialità in Serie A. Dopo l’annuncio in conferenza stampa di Monchi, la Roma ha dato il benvenuto a Daniel Cerântula Fuzato dal Palmeiras. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 2022. Il Parma ha ufficializzato il prestito di Luigi Sepe dal Napoli. I Ducali in uscita hanno ceduto a titolo definitivo Pasquale Mazzocchi al Perugia.

Il Chievo Verona ha prolungato di un’altra stagione il contratto di Sergio Pellissier mentre due movimenti in uscita per Sampdoria e Atalanta che hanno ceduto in prestito al Venezia l’attaccante Giacomo Vrioni e il difensore Lorenzo Migliorelli. La Lazio ha prestato Simone Palombi al Lecce.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, le trattative del 9 luglio 2018

Nessuna novità per quanto riguarda Cristiano Ronaldo. In uscita dalla Juventus sembra esserci Moise Kean: il giocatore è finito nel mirino del Monaco ma sullo sfondo c’è anche l’interesse del Leganés. L’Inter è sempre più vicina a Šime Vrsaljko: il croato ha detto sì ai nerazzurri mentre ora si tratta con l’Atlético. Per il centrocampo l’obiettivo numero uno è Mousa Dembélé del Tottenham. Frenata nell’affare Malcom.

fonte foto https://www.facebook.com/moussadembeleweb/

La Sampdoria ha ormai definito il passaggio di Lucas Torreira all’Arsenal. Il Torino tratta con l’Empoli il trasferimento di Rade Krunic. Nella trattativa potrebbero entrare i cartellini di Afriye Acquah e Vittorio Parigini. Il difensore Francisco Sierralta ritornerà al Parma dall’Udinese. I bianconeri in difesa hanno messo nel mirino Francesco Vicari della SPAL. La Roma è cedere in prestito Gerson all’Empoli. Felipe Anderson è sempre più vicino al West Ham mentre in entrata la Lazio valuta il profilo di Joel Campbell. La Sampdoria pensa a Giannelli Imbula dello Stoke City.

Di seguito il video dedicato a Daniel Fuzato, nuovo acquisto della Roma

Daniel Fuzato joins AS Roma

Summer signing number… ?Photoshop skills… ?Welcome to Roma, Daniel Fuzato! ?

Pubblicato da AS Roma su Lunedì 9 luglio 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/officialasroma/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2018 23:44

Milan, Fabio Borini: “Sono in buone condizioni. Ringrazio i tifosi”

nl pixel