Calciomercato, la Fiorentina ci prova per Radamel Falcao
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fiorentina scatenata, occhi anche su Falcao

Serie A

Calciomercato, la Fiorentina piomba su Radamel Falcao. Il Monaco chiede cinque milioni di euro, Rocco Commisso ci pensa.

Il calciomercato continua a regalare emozioni forti per tutti gli amanti del calcio. A pochi giorni dal gong spunta il nome di Radamel Falcao per la Fiorentina. L’attaccante può lasciare il Monaco a cifre ragionevoli e Commisso non sembra intenzionato a lasciarsi sfuggire la grande occasione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, Fiorentina su Radamel Falcao

La notizia è stata rilanciata dal Corriere dello Sport e da Tuttosport che si dicono certi della trattativa in corso. Tra le parti è iniziata una mediazione iniziale condotta da Mendes, che con la Viola ha già lavorato in maniera soddisfacente per tutti.

Il Monaco chiede cinque milioni per il cartellino di Falcao, il Galatasaray lo vuole gratis. Commisso ci prova

In rotta con il club, Radamel Falcao è finito nel mirino del Galatasaray. La trattativa tra i turchi e i monegaschi però si è impantanata di fronte alla richiesta dei potenziali acquirenti di avere il calciatore a titolo gratuito.

La battuta di arresto ha consentito a Mendes di presentare anche l’interessamento della Fiorentina, entrata a gamba tesa nell’operazione.

Al momento da Firenze non sarebbero ancora partite offerte ufficiali per il calciatore che sembrerebbe però interessare alla Viola che dovrebbe tentare un assalto nei prossimi giorni per regalare un centravanti di spessore a Vincenzo Montella.

Il Monaco chiede cinque milioni di euro per il cartellino del trentatreenne, che dopo Boateng e Ribery potrebbe andare a formare una squadra stellare chiamata a non porsi limiti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:53

Milan-Brescia, la conferenza stampa di Giampaolo

nl pixel