Calciomercato, Mario Balotelli: "Pronto per ritornare in Serie A. Milan? Non credo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Mario Balotelli: “Pronto per ritornare in Serie A. Milan? Non credo”

Mario Balotelli a Rai Sport svela il suo futuro: “Il Napoli e la Juventus mi sono simpatiche. Milan? Non credo che tornare per la terza volta sia la cosa giusta”.

MILANO – Dopo le parole di Mino Raiola, è Mario Balotelli a parlare del proprio futuro. Intervistato in esclusiva dai microfoni della ‘Domenica Sportiva‘ (le sue dichiarazioni andranno in onda domenica su Rai 2) l’attuale attaccante del Nizza ha parlato di un possibile ritorno in Serie A al termine della stagione dove si svincolerà a parametro zero dal club francese: “Del mio futuro se ne sta occupando il procuratore. Io so soltanto di essere maturato e sono pronto a rientrare in Italia. Juve e Napoli sono squadre che mi sono molto simpatiche. Milan? Non penso che ritornerò in rossonero. Sarebbe la terza volta e non credo che sia la cosa giusta“.

Mario Balotelli
Mario Balotelli

Mario Balotelli sulla Nazionale: “Sono pronto a tornare in azzurro. Sapevo che Ventura non mi avrebbe convocato”

Mario Balotelli a marzo dovrebbe ritornare anche a vestire la maglia dell’Italia: “Lo scorso anno Ventura è venuto prima della gara contro il PSG. Abbiamo parlato a lungo ma ho capito che non mi avrebbe convocato anche se io la meritavo. Ora non c’è lui in panchina e sono pronto a ritornare in azzurro”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Marzo 2018 16:39

Futuro Milan, Yonghong Li non molla: non vuole nuovi soci

nl pixel