Calciomercato, Mario Balotelli: “Pronto per ritornare in Serie A. Milan? Non credo”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Mario Balotelli a Rai Sport svela il suo futuro: “Il Napoli e la Juventus mi sono simpatiche. Milan? Non credo che tornare per la terza volta sia la cosa giusta”.

MILANO – Dopo le parole di Mino Raiola, è Mario Balotelli a parlare del proprio futuro. Intervistato in esclusiva dai microfoni della ‘Domenica Sportiva‘ (le sue dichiarazioni andranno in onda domenica su Rai 2) l’attuale attaccante del Nizza ha parlato di un possibile ritorno in Serie A al termine della stagione dove si svincolerà a parametro zero dal club francese: “Del mio futuro se ne sta occupando il procuratore. Io so soltanto di essere maturato e sono pronto a rientrare in Italia. Juve e Napoli sono squadre che mi sono molto simpatiche. Milan? Non penso che ritornerò in rossonero. Sarebbe la terza volta e non credo che sia la cosa giusta“.

Mario Balotelli
Mario Balotelli

Mario Balotelli sulla Nazionale: “Sono pronto a tornare in azzurro. Sapevo che Ventura non mi avrebbe convocato”

Mario Balotelli a marzo dovrebbe ritornare anche a vestire la maglia dell’Italia: “Lo scorso anno Ventura è venuto prima della gara contro il PSG. Abbiamo parlato a lungo ma ho capito che non mi avrebbe convocato anche se io la meritavo. Ora non c’è lui in panchina e sono pronto a ritornare in azzurro”.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 03-03-2018

Francesco Spagnolo