Calciomercato, Geoffrey Kondogbia saluta l'Inter: riscattato dal Valencia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Geoffrey Kondogbia saluta l’Inter: riscattato dal Valencia

Il Valencia ha comunicato il riscatto del centrocampista dell’Inter, Geoffrey Kondogbia. Il francese ha firmato un contratto fino al 2022 con il club iberico.

VALENCIA – Geoffrey Kondogbia è a tutti gli effetti un giocatore del Valencia. Il club iberico attraverso un comunicato ufficiale ha ufficializzato il riscatto del centrocampista francese dall’Inter. Il mediano ha firmato un contratto fino al 2022 con una clausola rescissoria di 80 milioni di euro.

Questo affare ha portato nelle casse nerazzurre una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni. Nelle prossime ore non è escluso un nuovo contatto tra le parti per cercare di iniziare a intavolare la trattativa riguardante il futuro di João Cancelo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Joao Cancelo
Joao Cancelo

Mercato Inter, obiettivo riscatto Rafinha

In questi giorni l’Inter busserà anche alla porta del Barcellona per cercare di parlare del futuro di Rafinha. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sarebbero disposti a riformulare le modalità di trasferimento in nerazzurro: nuovo prestito biennale con un aumento della cifra del riscatto. Il club blaugrana potrebbe dare il via libera al trasferimento visto che il giocatore vuole fermamente ritornare a Milano.

Nelle prossime settimane si attendono novità con l’Inter che è al lavoro per cercare di regalare a Spalletti una rosa competitiva sia in campo nazionale che internazionale.

Di seguito il video con le migliori giocate di Geoffrey Kondogbia con la maglia del Valencia

https://www.youtube.com/watch?v=Tgl6LNavyNY

fonte foto copertina https://www.facebook.com/kondogbia.geoffrey/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2018 16:11

Milan, in programma un nuovo CdA. Fassone potrebbe andare a Nyon

nl pixel