Giacomo Bonavetura, offerte da Roma e Juventus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bonaventura, rinnovo rimandato? Il giocatore e Raiola attendono l’Uefa

Giacomo Bonaventura

Milan, Giacomo Bonaventura tra il rinnovo e il mercato. Mino Raiola tira i remi in barca e attende la risposta dell’Uefa.

Milan, Giacomo Bonaventura tra rinnovo e mercato. Dopo Alessio Romagnoli il Milan pensa a Giacomo Bonaventura. Anzi, prima di Jack dovrebbe essere il turno di Cutrone che dovrebbe fermare all’inizio della prossima settimana (salvo sorprese), poi Mirabelli si concentrerà sull’ex atalantino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato nei giorni scorsi da Tuttosport, le trattative tra il Milan e Mino Raiola  sarebbero ormai avviate da tempo ma avrebbero subito una battuta d’arresto alla luce delle ultime vicende legate all’Uefa.

Il discorso del procuratore è semplice: prima si chiarisce il futuro societario e poi si prende una decisione consapevole. E Bonaventura? Il giocatore sarebbe intenzionato a proseguire la sua avventura in rossonero ma il timore di un anno fuori dall’Europa avrebbe spinto il centrocampista ad assecondare la strategia di Raiola anche alla luce delle offerte ricevute.

Calciomercato, Roma su Giacomo Bonaventura

Fortemente interessata al Jack rossonero è la Roma di Monchi, già attiva sul mercato e pronta a chiudere per Cristante. I giallorossi, arrivati in semifinale di Champions League, hanno l’intenzione di alzare l’asticella in vista del prossimo anno e hanno individuato in Giacomo Bonaventura un profilo idoneo al gioco di Eusebio Di Francesco.

I primi contatti tra i capitolini e Mino Raiola sono avvenuti ma tutti i discorsi sono stati rimandati a dopo il verdetto dell’Uefa. Attesissimo.

Giacomo Bonaventura
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Juventus, anche Allegri su Bonaventura

Non solo Roma. Anche la Juventus sta seguendo con interesse le vicende di casa Milan nella speranza di poter sfruttare gli ottimi rapporti che corrono con Mino Raiola.

Bonaventura è da tempo un pallino di Massimiliano Allegri e non è da escludere che, in fase di trattativa con Marotta, il tecnico bianconero abbia chiesto ai suoi dirigenti uno sforzo economico per arrivare al centrocampista del Milan, innesto di spessore per rinforzare lo zoccolo duro degli italiani all’interno dello spogliatoio bianconero.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Giacomo Bonaventura, contratto in scadenza nel 2020

Il contratto di Giacomo Bonaventura con il Milan scadrà nel 2020, quindi di tempo a disposizione per le trattative ce ne sarebbe eccome. Il punto è che i rossoneri non vogliono correre rischi e vorrebbero blindare il giocatore, che dal canto suo sarebbe lieto di ridiscutere gli accordi economici con il club.

 

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2018 9:23

Russia 2018, da Neuer a Messi: le star del calcio in scena al Mondiale

nl pixel