Calciomercato - L'ombra della Juventus su Gianluigi Donnarumma?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torna l’ombra della Juventus alle spalle di Donnarumma?

Gianluigi Donnarumma al centro del mercato del Milan: Mino Raiola guarda al Psg ma presta orecchio anche alla Juventus, a caccia dell’erede di Buffon…

Calciomercato – Gianluigi Donnarumma tra parate e mercato. Il portiere rossonero continua a far parlare di sé, in campo e fuori. Contro il Napoli e contro il Torino si è reso protagonista di due parate sensazionali che hanno evitato ai rossoneri due sconfitte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Certo, sono arrivati due pareggi che non hanno smosso la classifica, anzi hanno allontanato definitivamente il Milan dalla zona Champions, fattore che secondo molti allontanerebbe lo stesso Donnarumma dal Milan.

Milan, Gianluigi Donnarumma un passo più lontano

Le recenti dichiarazioni del portiere campano hanno fatto suonare ben più di qualche campanello d’allarme nella testa dei tifosi più attenti: affidare il proprio destino a Mino Raiola sembra infatti il primo avviso – non così velato – di un possibile divorzio.

I conflitti tra Raiola e Mirabelli sono chiari e noti a tutti, così come nota è la volontà del procuratore di portare Gianluigi Donnarumma via dal Milan.

I rossoneri dal canto loro sono disposti a grandi sacrifici economici pur di trattenere il giovanissimo estremo difensore, ma ovviamente deve esserci innanzitutto la volontà da parte del diretto interessato di rinunciare a un posto da protagonista in Champions League e a un ingaggio faraonico per diventare una bandiera del Milan.

Mino Raiola
Fonte foto: www.facebook.com/DarioDonatoMediasetPremium

Anche la Juventus su Gianluigi Donnarumma?

Stando ad alcuni rumors che continuano a circolare in sede di mercato, oltre al Psg su Gianluigi Donnarumma ci sarebbe anche la Juventus. Defilata, certo, a distanza, ma consapevole del fatto che gli ottimi rapporti che corrono con Mino Raiola potrebbero portare alla grande beffa della prossima estate.

Al momento se da una parte sembra difficile da escludere la possibilità di una cessione di Donnarumma in estate, dall’altra sembra quasi impossibile che il ragazzo possa cedere alle lusinghe dei bianconeri. Questo no, ai tifosi del Milan non lo farebbe mai…

Di seguito un video con alcune delle migliori parate di Donnarumma nella stagione 2017-2018:

https://www.youtube.com/watch?v=9W5D5fQ7WRg

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2018 17:39

Serie A, le designazioni arbitrali della 34^ giornata

nl pixel