Calciomercato, Gianluigi Donnarumma nel mirino di Chelsea e Real Madrid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, intreccio di mercato con Chelsea, Real Madrid e Roma

Massimiliano Mirabelli Sandro mercato Milan Mascarenhas

Calciomercato, Gianluigi Donnarumma di nuovo nel mirino delle big: sfuma Alisson, il Real Madrid pensa a Curtois e a Gigio.

Calciomercato, Gianluigi Donnarumma torna nel giro delle grandi. E tutto di fatto nasce dagli ostacoli incontrati dai Real Madrid per arrivare ad Alisson. Il portiere brasiliano vorrebbe rimanere a Roma e per questo motivo avrebbe rallentato la trattativa con gli spagnoli che sono ora a caccia dei alternative.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Real Madrid su Donnarumma, ma la prima scelta degli spagnoli è Curtois

Complici i possibili (o probabili) problemi del Milan con l’Uefa, il Real Madrid avrebbe rispolverato proprio il nome di Donnarumma. Il futuro di Gigio dipende più da Raiola che dai rossoneri, nel senso che se il procuratore dovesse riuscire a portare a Mirabelli una proposta da almeno settanta milioni di euro, allora nessuno blinderà le porte di Milanello. Anzi.

Per il Real però l’estremo difensore rossonero non è la prima scelta. Gli occhi dei Galacticos sono puntati al momento in casa Chelsea, dove è tornato di moda Thibaut Curtois. I blues però sparano alto sul costo del cartellino, motivo per il quale il Real avrebbe deciso di tenere calda la pista Donnarumma, che intanto sarebbe diventato anche un obiettivo del Chelsea qualora Curtois dovesse trasferirsi a Madrid.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Chelsea su Gianluigi Donnarumma se parte Curtois

Qualora il Chelsea dovesse riuscire il Real Madrid a pagare settanta milioni per il cartellino di Curtois, i soldi incassati dai londinesi verrebbero indirizzati direttamente verso Casa Milan senza passare dal Via.

A quel punto Mino Raiola si ritroverebbe tra le mani l’offerta tanto attesa per convincere il Milan a far partire il proprio assistito coronando così quella che sembra essere diventata una sua missione di vita.

Lo stipendio di Gianluigi Donnarumma (6 milioni di euro) non sarebbe un grande problema né per il Chelsea né per il Real Madrid. Insomma, qualcosa finalmente inizia a muoversi.

 

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2018 10:30

Milan, Yonghong Li lascia la barca (se affonda)?

nl pixel