Giroud, Arsenal alle spalle: il giocatore vuole partire
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato – Giroud lascia l’Arsenal in cerca di una maglia da titolare

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Giroud cerca spazio, l’Arsenal spalanca la porta: Everton in corsa, il Milan sogna il suo bomber.

Mondiale alle porte, Olivier Giroud ha deciso di lasciare l’Arsenal alla ricerca di una maglia da titolare. Dopo aver parlato con il tecnico e la dirigenza bianco-rossa, l’attaccante ha capito di essere di fatto ai margini del progetto e di dover cambiare squadra per tornare ad essere protagonista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato – Giroud via a titolo definitivo

L’Arsenal è disposto a far partire Oliver Giroud ma solo a titolo definitivo. In Premier ci sono squadre pronte a darsi battaglia per l’attaccante francese, uno di peso, esperienza e cattiveria agonistica, la ricetta vincente per fare bene in Premier League come in fondo ha fatto quando è stato chiamato in causa.  West Ham e Crystal Palace avrebbero già contattato i Gunners per sondare il terreno e sarebbero pronte a presentare una prima offerta. L’Arsenal dovrebbe accontentarsi di 15/20 milioni ma nessuna delle due destinazioni sembra interessare Giroud, desideroso di imporsi in una squadra importante, di prima fascia, blasonata.

Giroud e il Milan si guardano da lontano…

Oliver Giroud fa gola anche al Milan che non è ancora riescito a risolvere i suoi problemi realizzativi.cambia il tecnico, cambiano i moduli ma Nikola Kalinic André Silva continuano a deludere e soprattutto a non segnare. Non è da escludere che a gennaio il ds rossonero Massimiliano Mirabelli possa fare un tentativo per il forte attaccante francese. Certo, UEFA permettendo.

L’everton resta in pole

L’Everton resta comunque in vantaggio nella corsa a Giroud. Il francese è stato vicinissimo al trasferimento questa estate, poi la pista si è raffreddata e Giroud è rimasto all’Arsenal a fare panchina. E ora soldi messi sul piatto dai bianco-blu allettano sia l’Arsenal che Giroud…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2017 0:32

Sorteggio Europa League 2018: Ludogorets-Milan, male l’Atalanta

nl pixel