Calciomercato, Diego Godin saluta l'Atlético Madrid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Diego Godin saluta l’Atlético Madrid

Liga

Calciomercato, Diego Godin saluta l’Atlético Madrid: “Questi sono i miei ultimi giorni con i Colchoneros”.

MADRID (SPAGNA) – Diego Godin saluta l’Atlético Madrid. Il difensore uruguayano – in scadenza con i Colchoneros – in una conferenza stampa ha spiegato i motivi della scelta di non rinnovare il contratto con gli spagnoli: “Questi – precisa il centrale – sono i miei ultimi giorni da giocare di questa squadra. Volevo comunicarvelo di persona perché sono un tifoso del club. In questi anni sono cresciuto come calciatore e persone. Abbiamo condiviso tante esperienze, momenti belli ma anche brutti. Credi di aver fatto abbastanza e voglio ringraziare tutti“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, Diego Godin saluta l’Atlético Madrid. Per lui pronta la nuova avventura all’Inter

Diego Godin è virtualmente un giocatore dell’Inter. Il difensore attualmente in forza all’Atlético Madrid nelle scorse settimane ha trovato un accordo di massima con i nerazzurri che sarà ratificato il 1° luglio ma la sua avventura in Italia dovrebbe iniziare prima.

Al termine della stagione con i colchoneros, Godin potrebbe sbarcare a Milano per le consuete visite mediche di rito prima di effettuare i nuovi controlli a luglio insieme a tutta la squadra. Ancora non c’è una data precisa anche per in casa Inter si potrebbe attendere la fine del campionato per poi dare subito il via libera alla nuova stagione.

Calciomercato, Godin il primo colpo. In panchina ancora Spalletti?

Diego Godin potrebbe non trovare Luciano Spalletti sulla panchina dell’Inter. Il futuro del tecnico di Certaldo è sempre più a rischio soprattutto se non dovesse arrivare il quarto posto. Diversi i profili che sono sul registro di Marotta. Il sogno resta Conte ma attenzione anche ad un profilo giovane che piace molto come Eusebio Di Francesco. Il valzer delle panchine potrebbe essere il vero protagonista della sessione estiva di calciomercato.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/diegogodin02/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 13:48

Inter, nuova tegola per Spalletti: si ferma de Vrij

nl pixel