Calciomercato, Juventus c’è Alvaro Morata. Atletico Madrid al lavoro per Suarez, che resta sulla lista dei partenti del Barcellona.

Con la trattativa per il trasferimento di Dzeko in bianconero ancora in stallo, la Juventus vira su Alvaro Morata. La notizia arriva dalle colonne di As, secondo cui Suarez sarebbe più vicino all’Atletico Madrid.

La conferma arriva nella serata del 21 settembre con l’arrivo di Morata a Torino per le visite mediche.

Calciomercato, Suarez verso l’Atletico Madrid

L’effetto domino, stando a quanto riferito dai media spagnoli, questa volta parte da Suarez, che resta in uscita dal Barcellona. Il Pistolero sarebbe più vicino all’Atletico Madrid, e l’operazione andrebbe a sbloccare Alvaro Morata, ben lieto di tornare alla Juventus.

Suarez
Luis Suarez

Juventus, torna Alvaro Morata

Per fare spazio a Suarez infatti l’Atletico lavora alla cessione di uno tra Diego Costa e Alvaro Morata, con il secondo che nelle ultime ore è finito nell’orbita della Juventus di Andrea Pirlo che nella giornata del 21 settembre ha accelerato per il ritorno dell’attaccante.

Per l’attaccante l’Atletico Madrid chiede dodici milioni di euro circa per il prestito oneroso, una cifra contenuta trattandosi di una punta. Morata inoltre ha il vantaggio di conoscere bene il campionato italiano, e avrebbe decisamente bisogno di meno tempo per ri-adattarsi.

Alvaro Morata

Sfuma Dzeko

Per la Juve Edin Dzeko era la prima alternativa, ma il centravanti è fermo alla Roma in attesa che i giallorossi concludano la trattativa con il Napoli per Milik. Senza avere la certezza del rimpiazzo del numero nove i giallorossi non si priveranno di Dzeko. Resta ora da capire cosa possa accadere nelle ultime ore di mercato, con due attaccanti fermi in attesa di capire cosa sarà del proprio futuro.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Alvaro Morata calcio calcio news Calciomercato Juventus sport

ultimo aggiornamento: 21-09-2020


Calciomercato, Godin saluta l’Inter: è fatta per il suo trasferimento al Cagliari

22 settembre, nasce Ronaldo il fenomeno brasiliano