Calciomercato, il Crotone ci riprova con il Milan: occhi su Niccolò Zanellato

Dopo il tentativo fallito per Patrick Cutrone, a gennaio il Crotone si prepara a chiedere in prestito il centrocampista Manuel Zanellato.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – I rapporti tra Milan e Crotone rimangono ottimi nonostante l’affare Patrick Cutrone sfumato. Le due società hanno concluso due trattative: il trasferimento a titolo definitivo di Giovanni Crociata e il prestito di Stefan Simic. A gennaio possibili dei nuovi contatti per cercare di intavolare alcuni discorsi riguardanti altri giovani rossoneri. I calabresi potrebbero tentare un nuovo approccio per Patrick Cutrone, nel caso in cui la giovane punta non trovasse troppo spazio in questa prima parte di stagione.

Il Crotone punta Manuel Zanellato: pronta l’offerta di prestito

Ma il Crotone ha nel mirino un altro giovane rossonero: i rossoblù – secondo quanto riporta SportMediaset – hanno messo nel mirino il giovane Manuel Zanellato. Il centrocampista potrebbe decidere di andare a giocare in prestito per trovare maggiore spazio ma prima bisognerà superare la resistenza di Gennaro Gattuso. Nella sessione estiva di calciomercato il tecnico della Primavera ha messo il veto sulla cessione del regista che è uno dei punti di riferimento della sua squadra nelle partite più importanti. Nelle prossime settimane i calabresi tenteranno il primo approccio per capire le possibilità di portare a termine questa trattativa.