Caso Suso, il Milan si oppone alla cessione ma il Liverpool insiste
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Insidia dalla Premier!

SUSO

Calciomercato: il Liverpool continua a insidiare il Milan: Suso resta nel mirino ma per i rossoneri è incedibile.

Continua il lavoro del Liverpool per Suso: secondo quanto riportato da Leggo, i Reds avrebbero messo nel mirino lo spagnolo per sostituire Coutinho, passato al Barcellona. Klopp avrebbe messo lo spagnolo in cima alla sua lista dei desideri e avrebbe chiesto ai dirigenti di fare uno sforzo economico per arrivare a Suso. Il Milan avrebbe fatto sapere di non essere intenzionato a vendere quello che da molti è considerato come il giocatore più forte nella modesta rosa rossonera.

La clausola è bassa… ma non spaventa il Milan

Il valore di mercato di Suso Jesus Fernandez è fissato dalla clausola rescissoria inserita al momento del rinnovo del contratto con lo spagnolo. Il numero 8 rossonero sarebbe dunque libero di partire di fronte a un’offerta da 50 milioni di euro, una cifra decisamente modesta se consideriamo le valutazioni di mercato vigenti all’estero, dove i top club strapagano giocatori di valore ma non decisivi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juan Jesus

Lo spagnolo ha fatto sapere di non essere interessato a lasciare il Milan e intraprendere una nuova e rischiosa avventura nell’anno dei mondiali. In rossonero ha una maglia da titolare assicurata e soprattutto un ruolo da protagonista indiscusso. Al contrario, Suso al Liverpool dovrebbe ritagliarsi uno spazio in una rosa competitiva e soprattutto dovrebbe adattarsi alla filosofia di gioco del tecnico.

Fonte foto: https://www.facebook.com/JJesusOfficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2018 13:38

Ghanese chiama il proprio bambino Silvio Berlusconi: “Tengo al Milan, al premier devo tutto”

nl pixel