Calciomercato – Il Milan alla ricerca del vice Kessié: tre i nomi in lista

Il Milan va alla ricerca del vice di Franck Kessié. Sembra ormai una sfida a tre con Fofana, Jankto e Duncan pronti a vestire rossonero.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Il lavoro di Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone in questi giorni si sta intensificando per cercare di regalare nel calciomercato di gennaio a Vincenzo Montella i rinforzi che completano la rosa. L’obiettivo numero uno resta trovare il vice Franck Kessié. In questa prima parte di stagione il tecnico rossonero ha provato varie soluzioni in quel ruolo come Manuel Locatelli e Suso ma nessuna ha soddisfatto pienamente.

Il Milan va a caccia del vice Franck Kessié: tre i nomi in lista

I giorni passano ma i nomi sulla lista per fare il vice di Franck Kessié sono sempre i soliti. Il favorito numero uno resta Seko Fofana. Il prezzo si aggira intorno ai 15 milioni di euro al momento considerato dai rossoneri che valutano con attenzione anche gli altri due profili. In caso di fumata nera per il mediano ivoriano, si dovrebbe virare sul suo compagno dell’Udinese Jakub Jankto, nel mirino già ad agosto. Rimane in lista anche il giocatore del Sassuolo Alfred Duncan ma i neroverdi sono una “bottega” abbastanza cara quindi la trattativa si preannuncia molto complicata.