Calciomercato, il Milan guarda ai giovani italiani: occhi puntati su Nicolò Barella

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il Milan lo segue da tempo e si prepara all’affondo a gennaio per cercare di anticipare la concorrenza: Juve e Inter avvisate.

MILANO – Il lavoro di scouting del Milan continua senza un attimo di sosta. I dirigenti rossoneri continuano a guardare con molto interesse ai giovani italiani. Dopo Pietro Pellegri, Massimiliano Mirabelli è pronto ad anticipare la concorrenza per un altro talento del calcio nostrano, Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliaria segno ieri contro la Spal – è da tempo nel mirino del direttore sportivo rossonero pronto ad anticipare la concorrenza già nel calciomercato di gennaio.

Nicolò Barella nel mirino in vista di gennaio. Il rinforzo giusto?

Le indiscrezioni di mercato di un Milan pronto ad acquistare il giocatore già a gennaio per anticipare la concorrenza. L’idea al momento è quella di lasciarlo al Cagliari per fargli completare il percorso di crescita ma in questi mesi verrà messa sotto la lente d’ingrandimento anche la possibilità di portarlo subito in rossonero.

Vincenzo Montella è alla ricerca di un centrocampista per il suo 3-5-2 e il classe 1997 potrebbe essere proprio il profilo ideale anche in vista della prossima stagione. In attesa di capire la formula del trasferimento, il Milan prepara l’affondo per Nicolò Barella.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-09-2017

Francesco Spagnolo