Mercato Milan, Mirabelli incontra Udinese e Crotone: il punto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Mirabelli incontra Udinese e Crotone: il punto

Casa Milan

Il d.s. Mirabelli ha incontrato in sede sia il Crotone che l’Udinese per parlare di possibili acquisti: il punto della situazione.

MILANO – Giornata (20 giugno n.d.r.) ricca di impegni per il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli. Come riporta tuttomercatoweb.com, il d.s. rossonero ha incontrato sia i dirigenti del Crotone che quelli dell’Udinese. Con i calabresi si è parlato di una possibile conferma in rossoblù del difensore Stefan Simic. L’accordo tra le parti dovrebbe essere vicino, da definire solamente la formula del trasferimento.

Con i friulani sul tavolo c’erano i nomi di Jakub Jankto e Mateo Musacchio. Il ceco piace ai rossoneri mentre il difensore spagnolo potrebbe essere un profilo interessante per la squadra bianconera, come confermato dallo stesso Pradé all’uscita da Casa Milan: “Potrebbe essere un giocatore che fa al caso nostro”, ha detto il dirigente dell’Udinese ai giornalisti presenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mateo Musacchio Milan-Betis Siviglia
Mateo Musacchio

Mercato Milan, incontri anche per Kessié e Meyer

In serata gli incontri a Casa Milan sono proseguiti. Prima è arrivato George Atangana, il procuratore di Franck Kessié. Con lui si è parlato di un possibile prolungamento con adeguamento per l’ivoriano mentre a concludere la giornata è stato l’intermediario Max Meyer.

In questo ultimo incontro – riporta tuttomercatoweb.com – si è ripreso a parlare di Max Mayer anche se in questo caso non ci dovrebbero essere grandi novità fino alla sentenza della UEFA.

Di seguito il video con alcune giocate di Max Meyer

fonte foto copertina https://www.facebook.com/CasaMilanMilano/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2018 17:16

Russia 2018, Uruguay-Arabia Saudita 1-0: Suárez gol, la Celeste vola agli ottavi

nl pixel