Calciomercato - Il Real insiste per Icardi: via in caso di mancata Champions
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato – Il Real insiste per Icardi: via in caso di mancata Champions

MAURO ICARDI

Il Real Madrid vuole Mauro Icardi ma l’Inter lo considera incedibile. Via in caso di mancato accesso in Champions League.

MILANO – Il Real Madrid sogna Mauro Icardi. Al termine di questa stagione in casa blancos si pensa ad una rivoluzione per rifondare una squadra che ha dimostrato alcune lacune in questa prima parte di stagione. L’obiettivo numero uno per sostituire il partente Benzema sembra essere proprio il capitano dell’Inter anche se la trattativa non si preannuncia semplice. I nerazzurri stanno trattando il rinnovo per blindarlo da possibili sirene estive.

Il Real Madrid su Icardi, via in caso di mancata Champions

L’Inter considera incedibile Icardi ma nelle ultime ore si è aperta una possibilità per il Real Madrid. L’attaccante argentino, infatti, potrebbe lasciare i nerazzurri in caso di mancato accesso in Champions League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mauro Icardi Inter
Mauro Icardi

Il Fair Play Finanziario costringe l’Inter a cedere alcuni big in caso di mancato accesso Champions League e l’indiziato numero uno sembra essere proprio l’argentino. Icardi ha dimostrato di poter essere uno dei migliori attaccanti del mondo ma ancora non ha avuto la possibilità di misurarsi in una grande competizione europea. Nella prossima stagione questa possibilità gli potrebbe capitare anche con il Real Madrid, ma la palla passa come sempre all’Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2018 10:24

Mercato Milan, anche la Roma su Bereszynski: la Sampdoria apre alla cessione

nl pixel